I migliori film di Nicola Sloane

Nicola Sloane

Nicola Sloane

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nicola Sloane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nicola Sloane.
Genere:
Disponibile su:

L'ultimo dei templari

L'ultimo dei templari
5,4/10
Behmen e Felson sono due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati divenendo famosi per il numero di nemici uccisi. Quando però comprendono che la loro guerra in nome di Dio comporta il massacro di donne e bambini inermi decidono di abbandonare il campo di battaglia. Catturati come disertori ottengono la liberazione solo a patto di scortare una presunta giovane strega accusata di aver diffuso la peste bubbonica fino a un monastero situato in un luogo distante. I monaci che vi risiedono posseggono infatti un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria. I due templari, accompagnati da un sacerdote, un soldato, un giovane aspirante cavaliere e un imbroglione esperto del percorso, affrontano l'impervio tragitto.

Les Misérables

Les Misérables
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/12/2012
  • Carattere: Hair Crone
Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.

La teoria del tutto

La teoria del tutto
7,7/10
La storia della vita di Stephen Hawking (Eddie Redmayne), scienziato affetto da atrofia muscolare progressiva e figura importante nello studio dei buchi neri, della cosmologia e della teoria generale della relatività, e del suo rapporto con la moglie Jane (Felicity Jones).

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein
5,9/10
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

The Danish Girl

The Danish Girl
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2015
  • Carattere: Brothel Madame
Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Il racconto dei racconti - Tale of Tales
6,4/10
Nel 1600 una regina non riesce più a sorridere, consumata dal desiderio di quel figlio che non arriva. Due anziane sorelle fanno leva su un equivoco per attirare le attenzioni di un re erotomane sempre affamato di carne fresca. Un sovrano organizza quindi un torneo per dare in sposa la figlia, contando sul fatto che nessuno dei pretendenti supererà la prova da lui ideata, così la figlia non lascerà il suo fianco e i confini angusti del loro castello.

Red Joan

Red Joan
6,4/10
La storia di Joan Stanley che, nata inglese ma simpatizzante del partito comunista e dell'Unione Sovietica, divenne funzionaria del governo britannico per essere poi reclutata come spia dal KGB a metà degli anni Trenta del Novecento e che riuscì a trasferire segreti militari e politici mantenendo la sua identità segreta per oltre mezzo secolo.

Turner

Turner
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: Brothel Keeper
J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.

Broken - Una vita spezzata

Broken - Una vita spezzata
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2012
  • Carattere: Dr. Sinclair
L’undicenne inglese Skunk Cunningham è una ragazzina come tante, con un papà un po' distratto, che le vuole bene, un fratello maggiore, Broken, che è il suo idolo, una mamma che è andata via di casa. E un professore che le fa adorare la scuola e la incoraggia a seguire le sue aspirazioni, nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. Nella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald, padre tossico con cinque figlie violente e aggressive, che semina la paura minacciando e derubando chiunque gli capiti a tiro.

London Road

London Road
5,3/10

Acorn Antiques: The Musical

Acorn Antiques: The Musical
7,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2006
  • Carattere: Pip / Miss Cuff

Flowers For Mrs. Harris

Flowers For Mrs. Harris
  • Prima: 09/04/2020
  • Carattere: Countess Wyszcinska / Sybil Sullivan / Madame Raimbault

Attori correlati