I migliori film di Nicole Alexandra Shipley

Nicole Alexandra Shipley

Nicole Alexandra Shipley

22/08/1990 (33 años)
Oggi presentiamo i migliori Nicole Alexandra Shipley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicole Alexandra Shipley.
Genere:

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
8/10
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

A Night of Horror: Nightmare Radio

A Night of Horror: Nightmare Radio
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/02/2020
  • Carattere: Deborah Bride

Jailbait

Jailbait
4,3/10

Buddy Hutchins

Buddy Hutchins
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2015
  • Carattere: Carol

Tar

Tar
3,8/10

Wishing for a Dream

Wishing for a Dream
4,8/10

Greenlight

Greenlight
4,9/10

Atlantic Rim

Atlantic Rim
1,6/10
Una piattaforma petrolifera nel golfo del Messico affonda inspiegabilmente. Ad indagare sul misfatto vengono inviati tre megarobottoni antropomorfi che scopriranno che ad affondare la piattaforma è stato un mostro marino che deciderà di attaccare anche la terraferma. Sarà però solo il primo attacco di questi mostrie i tre megarobottoni saranno le armi di difesa più efficaci contro di loro…

Attori correlati