I migliori film di Nigel Barber

Nigel Barber

Nigel Barber

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nigel Barber film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nigel Barber.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Spectre

Spectre
6,8/10
La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.

Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation
7,4/10
Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan riunisce la sua squadra e si allea a Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), un'enigmatica ex agente del governo britannico.

Back To The Titanic

Back To The Titanic
6,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 23/02/2020
  • Carattere: Narrator

New York Academy

New York Academy
6,3/10
Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.

Fratelli di sangue

Fratelli di sangue
5/10
Philadelphia, Pennsylvania. Trent’anni fa, la famiglia di Michael accolse Peter dopo la morte di suo padre, in circostanze poco chiare. Oggi, Peter e Michael sono due piccoli teppisti con temperamenti opposti. Uno è violento ed esuberante quanto l’altro è taciturno. Ma quando Michael viene definito “imbarazzante” dalla mafia italiana, il travagliato passato della famiglia riemerge...

Lake Placid vs. Anaconda

Lake Placid vs. Anaconda
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 25/04/2015
  • Carattere: The Mayor
Un gigantesco coccodrillo ingaggia una lotta all'ultimo sangue con una gigantesca anaconda. Lo sceriffo di paese dovrà trovare il modo per uccidere i due mostri prima che distruggano l'intera cittadina.

Pomodori assassini

Pomodori assassini
4,6/10
Il genere umano si trova improvvisamente attaccato da pomodori senzienti, decisi a conquistare il mondo. In seguito al fallimento di tutti i tentativi di debellare la minaccia da parte del governo statunitense, il detective Mason Dixon (David Miller) scoprirà che i pomodori non sopportano una canzone, dal titolo Amore in pubertà, in grado di indebolirli e metterli in fuga, e in virtù di ciò riuscirà a porre fine all'invasione.

Partisan

Partisan
5,8/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 25/01/2015
  • Carattere: Karaoke Detective
Gregori (Vincent Cassel) è il leader carismatico di un gruppo di donne e bambini maltrattati, il loro protettore e il loro mentore. Tra le attività ordinarie e quotidiane che insegna ai bambini, c'è anche l'omicidio. I problemi sorgono quando Alexander (Jeremy Chabriel), figlio adottivo prediletto di Gregori, mette in discussione la sua autorità. Il piccolo Alexander è come ogni altro bambino: ingenuo, curioso, sveglio. Ma è anche un assassino perfettamente addestrato. Con ritmo incalzante, PARTISAN cattura lo spettatore dentro un mondo claustrofobico, governato da un codice morale deformato, dove lo sguardo si apre su visuali sconcertanti e il respiro viene a mancare.

Roboshark

Roboshark
3/10
Un giorno apparentemente normale per le strade di Seattle ben presto si trasforma in un terrificante bagno di sangue, quando un enorme squalo bianco divora una sonda spaziale aliena… e nasce Roboshark…

Firequake

Firequake
3,1/10
La Promethean Kinetics ha messo a punto Helios, una rivoluzionaria fonte di energia pulita così potente da rivaleggiare per forza con il sole e da poter risolvere la crisi energetica mondiale. Quando però alcuni governi tagliano le misure di sicurezza richieste da Helios, il prodotto - altamente esplosivo - inizia a penetrare in profondità sotto la crosta terrestro, producendo gigantesche esplosioni di fuoco e violenti terremoti. Eva Carter, la creatrice della tecnologia alla base di Helios, indaga su quanto avviene per salvare l'intera umanità e la sua stessa reputazione.

The Beyond

The Beyond
4,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 09/01/2018
  • Carattere: Alex Grant

The Curse of Robert the Doll

The Curse of Robert the Doll
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/09/2016
  • Carattere: Walter Berenson

Inferno di cristallo

Inferno di cristallo
3,7/10
Una perdita di gas fa scoppiare un incendio al ventesimo piano di un grattacielo. Anne e Ben Bronson, poco più che bambini, restano intrappolati mentre le fiamme si estendono a tutto l'edificio. Dal 60° piano, dove si trovavano per firmare i documenti del loro divorzio, i genitori dei due, Brianna e Tom, dovranno lottare contro il tempo per salvare il resto della famiglia dal fuoco. Nonostante sia un ingegnere, riuscirà Brianna a trovare un modo per fermare l'incendio oramai fuori controllo?

Capsule

Capsule
5,4/10
Guy Taylor, sposato con Charlotte, è un esperto pilota di caccia britannico ed è al comando della prima missione spaziale con equipaggio della Gran Bretagna. Si è allenato duramente per tre anni, e nel 1959 al culmine della guerra fredda si ritrova da solo nello spazio in una capsula in avaria.

Mad to Be Normal

Mad to Be Normal
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/04/2017
  • Carattere: Dr Bloom
La storia dello psichiatra scozzese RD Laing e della sua comunità unica a Kingsley Hall, East London negli anni '60.

The Host

The Host
4,8/10

Funny Girl

Funny Girl
7,2/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 24/10/2018
  • Carattere: Florenz Ziegfeld

Marte - Viaggio sul pianeta rosso

Marte - Viaggio sul pianeta rosso
6,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 05/01/2020
  • Carattere: Narrator
Attraverso i dati raccolti dai satelliti e dai rover, tentiamo di svelare tutti i segreti del pianeta rosso, tra enormi vulcani, antichi laghi e paesaggi desolati.

The Dark Field

The Dark Field

A Killer Next Door

A Killer Next Door
3,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/07/2020
  • Carattere: John Wesley

Attori correlati