I migliori film di Nikita Kologrivyy

Nikita Kologrivyy

Nikita Kologrivyy

16/10/1994 (29 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nikita Kologrivyy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nikita Kologrivyy.
Genere:
Anno:

The Balkan Line

The Balkan Line
6,6/10
La Nato bombarda la città di Belgrado nel marzo 1999 e l'esercito serbo si ritira dal Kosovo nel giugno successivo. Ciò lascia la minoranza serba in Kosovo in balia di saccheggi, stupri e bandati assassini. Cinque russi si ritrovano in tale contesto a dover proteggere l'aeroporto del Kosovo fino all'arrivo delle forze di pace della loro nazione.

Бендер: Золото империи

Бендер: Золото империи
4,5/10

Major Grom - Il medico della peste

Major Grom - Il medico della peste
6,3/10
Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.

Подольские курсанты

Подольские курсанты
6,5/10

Русский рейд

Русский рейд
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/10/2020
  • Carattere: Quick

Бендер: Начало

Бендер: Начало
4,6/10

Девятаев

Девятаев
5,6/10
Ambientato durante la Seconda guerra mondiale, il film seguirà le vicende di Mikhail Devyatayev, un pilota sovietico catturato dai tedeschi che organizzerà la fuga da un campo di concentramento dirottando un aereo.

Зоя

Зоя
3,5/10

Настоящее будущее

Настоящее будущее

Розовое или колокольчик

Розовое или колокольчик
4,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/08/2018
  • Carattere: gopnik

Attori correlati