I migliori film di Nimet Kanji

Nimet Kanji

Nimet Kanji

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nimet Kanji film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nimet Kanji.
Genere:

Scary Movie 4

Scary Movie 4
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/2006
  • Carattere: UN Diplomat #3
Prosegue la saga parodistica di Abrahams e Zucker.Cindy Campbell deve prendersi cura di una vecchia signora nella sinistra "Grudge House". La ragazza scopre che la casa è infestata dal fantasma di un bambino. Intanto si innamora ricambiata di Tom Ryan, il suo vicino, che da solo si prende cura dei suoi figli. Ma il mondo viene attaccato da Tr-iPods, giganti che distruggono tutto ciò che incontrano. Tom fugge con i suoi bambini e finisce in un misterioso villaggio dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa... La struttura è nota: comicità a sfondo sessuale e scatologico, recitazione sopra le righe, camei ironici, riferimenti alla politica e allo show business. Nonostante tutto funziona ancora.

I Fantastici 4 e Silver Surfer

I Fantastici 4 e Silver Surfer
5,6/10
Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Coyote Creek Christmas

Coyote Creek Christmas
5,7/10

To Be Fat Like Me

To Be Fat Like Me
5,6/10

Innocente

Innocente
5,6/10
Vent'anni dopo essere stato assolto dalla morte della sua amante, il giudice Rusty Sabich viene accusato dell'omicidio della moglie. Durante il processo, una relazione segreta del recente passato di Rusty rischia di compromettere la sua difesa e di deteriorare il rapporto con suo figlio.

Fatal Memories - Ricordi mortali

Fatal Memories - Ricordi mortali
5,2/10
La vita di Sutton, giovane e brillante avvocatessa, è sconvolta maggiormente il giorno in cui sua sorella April viene rilasciata dal manicomio in cui era rinchiusa da un anno per aver accoltellato a morte la madre. Sotto shock, April non ricorda nulla di quanto accaduto. Il passato tornerà inevitabilmente a tormentarle quando cercheranno di ricostruire come siano andate realmente le cose la sera dell'omicidio.

Inganni e tradimenti

Inganni e tradimenti
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/10/2009
  • Carattere: Dr. Lillian Foster

La trappola dell'innocenza

La trappola dell'innocenza
5/10
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

Paradox

Paradox
4,6/10

Casa dolce casa

Casa dolce casa
4,7/10

Stonehenge apocalypse

Stonehenge apocalypse
4,1/10
Quando un gruppo di archeologi porta alla luce uno scheletro umano nelle vicinanze di Stonehenge, scopre anche uno strano macchinario nascosto tra le rocce. Non sapendo di cosa si tratti, gli operai mettono accidentalmente in moto il meccanismo dando il via ad una serie di eventi che potrebbero determinare l'imminente fine del mondo.

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

Christmas Cupcakes

Christmas Cupcakes
5,7/10

The Bouquet

The Bouquet
5,9/10

Baking Spirits Bright

Baking Spirits Bright

Attori correlati