I migliori film di Nina Seničar

Nina Seničar

Nina Seničar

11/11/1985 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Nina Seničar film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nina Seničar.
Genere:

Compulsion

Compulsion
3,8/10

Mayhem

Mayhem
6,4/10
Un virus si diffonde in un complesso di uffici facendo agire i colletti bianchi con i loro peggiori impulsi.

Tutto molto bello

Tutto molto bello
2,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2014
  • Carattere: Federica
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternità dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere più diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, è pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio è un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e lì comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie

DriverX

DriverX
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/11/2018
  • Carattere: Nina

Shortwave

Shortwave
4/10

Dark Resurrection Volume 0

Dark Resurrection Volume 0
6,5/10
Il Maestro Sorran, continua la sua ricerca di un'antica civiltà che secondo la leggenda custodisce il segreto dell'immortalità. Gli esploratori con il loro maestro, affronteranno i segreti della Resurrection e il mistero dell'origine del lato oscuro.

Αιγαίο SOS

Αιγαίο SOS
3,9/10

Napoletans

Napoletans
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2011
  • Carattere: Angela
Equivoci, inganni e gags esilaranti animano l'atmosfera natalizia di Baia, piccolo paesino campano, dove vive la famiglia Di Gennaro composta dal noto dentista Gennaro, la moglie Anna e i loro due figli: l'affascinante Roberto e il pestifero Mattia. Ad animare ulteriormente la vita della famiglia partenopea c'è Assunta la Tabaccaia, amante di Gennaro; Pino, l'assistente incompentente; il Preside della scuola, innamorato della sexy Professoressa e costantemente supervisionato dal Provveditore agli Studi e infine, Zio Guglielmo, finto parente di Anna, accompagnato dal suo amico Conte Pozzan Della Ghera: in realtà, due maldestri truffatori che vogliono impossessarsi di un diamante nascosto in casa Di Gennaro dal vero zio Guglielmo. In paese arriva anche la bella Angela, straniera diplomata infermiera (ospite della zia, Signora Torrisi, titolare dell'omonima e famosa gelateria del paese) che si innamora di Roberto, con il quale nasce una tenera storia d'amore.

Prokleti pas

Prokleti pas
4,8/10

Апсурдни експеримент

Апсурдни експеримент

Attori correlati