I migliori film di Noah Taylor

Noah Taylor

Noah Taylor

04/09/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Noah Taylor film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Noah Taylor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato
6,7/10
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

Skyscraper

Skyscraper
5,8/10
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.

Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani
7,9/10
La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Predestination

Predestination
7,4/10
Un agente temporale ha il compito di viaggiare in segreto nel tempo per impedire i crimini di futuri killer e terroristi. L'ultimo incarico che gli viene assegnato prevede che egli recluti se stesso da giovane per rintracciare l'unico criminale che da sempre continua a sfuggirgli.

Lara Croft: Tomb Raider

Lara Croft: Tomb Raider
5,8/10
Lara ha ereditato dal padre archeologo, lord Richard Croft, un'infinità di gioielli e di oggetti, tra i quali anche un orologio magico. Anni più tardi, l'uomo rivela alla figlia l'esistenza di una società segreta, detta gli Illuminati: i cui membri tentano di impadronirsi proprio di quell'orologio, la cui chiave consentirebbe loro di aprire le porte del tempo e dello spazio...

Vanilla Sky

Vanilla Sky
6,9/10
David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.

Paddington 2

Paddington 2
7,8/10
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita
5,5/10
Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…

Lawless

Lawless
7,2/10
Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade, poi alzando il rischio e il tenore degli affari, quando anche il più giovane dei tre, Jack, trova il coraggio che inizialmente sembrava non avere. L'arrivo da Chicago di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce, mette però i fratelli Bonduant sulla strada di una guerra inevitabile e all'ultimo sangue.

Quasi famosi

Quasi famosi
7,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 15/09/2000
  • Carattere: Dick Roswell
William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.

Piccolo dizionario amoroso

Piccolo dizionario amoroso
6,5/10
Tra ragione e sentimento la storia di una meticcia che fa da ponte tra due culture.1930, Sarawak, Borneo. John giovane ufficiale britannico, conosce Selima che, secondo la tradizione locale, ha il compito di insegnare al nuovo arrivato la lingua e le tradizioni locali. La ragazza diventa una sorta di dizionario amoroso da consultare nell'intimità. Attraverso lei John oltre a un linguaggio nuovo scopre ciò che non sapeva di stare cercando: l'amore.

Free Fire

Free Fire
6,3/10
Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.

Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Le avventure acquatiche di Steve Zissou
7,2/10
Chi ha amato I Tenenbaum, impazzirà per Acquatici Lunatici. Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta (qui i costumi sono della genovese Milena Canonero), lo stesso folle gruppo (ieri una famiglia, oggi una troupe) alle prese con avventure incredibili. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson.

Anna

Anna
6,4/10
John (Mark Strong), un uomo dotato della capacità di entrare nella mente delle persone, è chiamato a valutare se Anna (Taissa Farmiga), una sedicenne in difficoltà, sia vittima di un trauma o se al contrario sia una pericolosa sociopatica.

L'ape Maia - Il film

L'ape Maia - Il film
5,9/10
Ci sono le api operaie, che svolazzano indaffarate tutto il giorno, c'è l'ape regina, che comanda l'esercito e prospera grazie alla pappa reale, e poi c'è l'Ape Maia, che non ha bisogno di presentazioni a meno di non venire da un altro pianeta. Troppo curiosa e anticonformista per vivere chiusa nell'alveare, Maia vola quotidianamente alla scoperta delle infinite sorprese del prato, al seguito di Flip, affascinante cavalletta vagabonda, e sempre in compagnia di Willy, l'amico più fifone nonché il più caro.

La proposta

La proposta
7,3/10
Nella calda e polverosa Australia del 1880, tre fratelli, membri di una banda di fuorilegge, dettano legge nei selvaggi territori degli aborigeni. I tre vengono incriminati per lo stupro e l'uccisione di una giovane donna incinta, ma solo due di loro vengono catturati, Charles e il fratello minore Mike, affetto da ritardo mentale. Il capitano Stanley tiene in ostaggio Mike e propone a Charles una proposta, se lui gli porterà il fratello Arthur, il vero leader della gang e responsabile degli ultimi fatti di sangue, terrà in vita il fratello minore.

Red Dog

Red Dog
7,3/10
Un cane riunirà una comunità intera per cercare il suo padrone scomparso. Il film è basato su una storia vera, accaduta negli anni '70 in Australia.

The New World - Il nuovo mondo

The New World - Il nuovo mondo
6,7/10
Nel 1607 alcune navi inglesi arrivarono sulle coste della Virginia. A bordo c'era il capitano John Smith, che ebbe l'incarico di esplorare la regione. Fu fatto prigioniero dalla tribù Powhatan. Pochahontas, figlia del capo gli salvò la vita e si innamorò di lui. Successivamente Smith tornò in patria, la principessa venne adottata dalla comunità inglese, si convertì al cristianesimo, sposò il colono John Rolfe, ebbe un figlio, venne condotta in Inghilterra, ricevuta a corta dal re Giacomo I, morì a ventidue anni durante il viaggio di ritorno nel nuovo mondo.

Submarine

Submarine
7,3/10
Ambientato nel Galles, racconta le comiche vicissitudini di Oliver, un quindicenne impegnato a risollevare il morale del padre da lui considerato depresso e ad impedire la presunta relazione tra la madre ed il suo insegnante di danza.

Shine

Shine
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/08/1996
  • Carattere: David Helfgott - Adolescent
David è un ragazzino che vive in Australia. Suo padre, Peter, è un genitore severo e dalla personalità soverchiante. Già in tenera età il giovane si dimostra essere un musicista di grande talento, tanto che attrae subito l'attenzione di un concertista di fama internazionale. L'uomo vorrebbe offrirgli del denaro per studiare negli Stati Uniti, ma Peter si oppone all'idea di separarsi dal figlio. Nel frattempo David diventa amico di una scrittrice più anziana di lui, che lo convince a partire. Questa volta David, disobbedendo al padre, si reca a Londra.

Attori correlati