I migliori film di Nobuo Tobita

Nobuo Tobita

Nobuo Tobita

06/11/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nobuo Tobita film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nobuo Tobita.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Naruto: La via dei ninja

Naruto: La via dei ninja
7,6/10
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Ninja Escapades: Creation of Akatsuki, The Two Uchiha, The Far Reaches of Hope

Ninja Escapades: Creation of Akatsuki, The Two Uchiha, The Far Reaches of Hope

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso
7/10
Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.

Si sente il mare

Si sente il mare
6,6/10
"Si sente il mare" inizia con l'arrivo di Rikako Muto una giovane ragazza di Tokyo nella cittadina di Kochi (situata nell'isola Shikoku), trasferitasi insieme alla madre dopo la sua separazione con il marito. Sebbene taciturna e introversa la ragazza si dimostra molto intelligente, eccellente nello studio e nello sport e diventa il sogno di molti ragazzi tra cui il migliore amico del protagonista, Yutaka Matsuno. Taku Morisaku che si è trasferito a Tokyo per frequentare l'università, conoscendo i sentimenti dell'amico Yutaka, cerca di comprendere il motivo per il quale quella ragazza gli abbia stregato il cuore, in quanto a prima vista sembra tutto fuorché interessante. E così, tra una situazione e l'altra Rikako si avvicina a entrambi. Da qui ne scaturiranno varie vicissitudini che porteranno Rikako a provare a tornare a vivere con il padre, col risultato di ottenere la consapevolezza che la sua vecchia vita le è ormai estranea.

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto
7,2/10
Il film parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima (isola del fuoco), e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin, riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?
5,5/10
Moshimo, Giappone. Il festival annuale dei fuochi d'artificio sta per avere luogo e un gruppo di scolari, discutendo se siano rotondi o piatti quando vengono visti da diverse angolazioni, si mette in cammino per scoprirlo.

プリンセス・プリンシパル Crown Handler 第1章

プリンセス・プリンシパル Crown Handler 第1章
6,7/10

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation
7,3/10

超神伝説 うろつき童子

超神伝説 うろつき童子
6,3/10

Black Fox

Black Fox
6/10
Rikka è una ninja. Suo nonno Hyoe è l'ultimo capo del loro clan ninja e suo padre è un ricercatore cyborg. Entrambi vengono uccisi quando una compagnia di armi fa irruzione nel suo laboratorio per usare le sue ricerche. Rikka si propone di vendicare la loro morte.

Puella Magi Madoka Magica Parte 1: L'inizio della storia

Puella Magi Madoka Magica Parte 1: L'inizio della storia
7,6/10
Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey, questi offre loro di diventare delle giovani maghe... ma Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto. In questo mondo nascosti ai più esistono creature che possiedono il potere di concedere un desiderio a una ragazza da loro prescelta. Tuttavia quest'ultima per poterlo esprimere deve scegliere di sottoscrivere un contratto e diventare così una maga. Il loro scopo è di lottare contro le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà.

Saga of Tanya the Evil Movie

Saga of Tanya the Evil Movie
7,5/10

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

映画ちびまる子ちゃん イタリアから来た少年

映画ちびまる子ちゃん イタリアから来た少年
6,2/10

Kidou Senshi SD Gundam

Kidou Senshi SD Gundam
4,7/10

機動戦士SDガンダムの逆襲

機動戦士SDガンダムの逆襲

Detective Conan - L'esecutore di Zero

Detective Conan - L'esecutore di Zero
6,2/10
Meitantei Conan: Zero no shikkōnin (名探偵コナン ゼロの執行人(しつこうにん) Meitantei Konan: Zero no shikkōnin?, lett. "Detective Conan - L'esecutore di Zero"), conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: Zero the Enforcer, è il ventiduesimo film d'animazione dedicato alla serie anime Detective Conan, nonché il ventitreesimo contando anche il crossover Lupin Terzo vs Detective Conan. È uscito in Giappone il 13 aprile 2018.[1][2][3][4] È il secondo in cui compare la pubblica sicurezza giapponese e il primo per Hyoe Kuroda.

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen
7,1/10

Megazone 23 part III

Megazone 23 part III
6,4/10

Riding Bean

Riding Bean
6,7/10
Bean Bandit è il miglior corriere in circolazione, in grado di poter portare a buon fine qualsiasi consegna, anche la più pericolosa. Alla guida è un mostro anche grazie ad un’auto davvero fenomenale; fuori da questa possiede comunque un’abilità impressionante, senza contare una collega come Rally Vincent. I suoi prezzi non sono certo accessibili, ma il servizio è impeccabile. Bean in questo OAV si troverà coinvolto in un rapimento e verrà ingaggiato per riportare a casa la bambina rapita. Scoprirà tuttavia di essere stato aggirato…

Attori correlati