I migliori film di Noriko Hidaka

Noriko Hidaka

Noriko Hidaka

31/05/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Noriko Hidaka film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Noriko Hidaka.
Genere:
Anno:

Il mio vicino Totoro

Il mio vicino Totoro
8,1/10
Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!

Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni
7,2/10
Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.

劇場版 HUNTER×HUNTER 緋色の幻影

劇場版 HUNTER×HUNTER 緋色の幻影
6,6/10

Ranma ½: Contro la leggendaria Fenice

Ranma ½: Contro la leggendaria Fenice
7,4/10
Per una curiosa serie di circostanze l'uovo di una fenice si è schiuso sulla testa di Kuno, e quindi il senpai con in testa il potente uccello è diventato imbattibile. Per fare sì che l'uccello vada via, bisogna farlo crescere il più in fretta possibile dandogli delle pillole speciali. Tuttavia la fenice diventa di dimensioni incredibili (rimanendo pur sempre attaccato sulla testa di Kuno), e vola sulla città distruggendo edifici e qualunque cosa gli si pari di fronte. Sarà necessaria l'unione delle forze di Ranma, Akane, Ryoga, Shampoo e Ukyo perché finalmente l'uccello lasci Kuno e vada via.

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna
7/10
Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto
7,2/10
Il film parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima (isola del fuoco), e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin, riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo
7,2/10
Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L
7,1/10
Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime

Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Pokémon - Lucario e il mistero di Mew
6,8/10
Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.

Little Witch Academia: The Enchanted Parade

Little Witch Academia: The Enchanted Parade
7,2/10
In Enchanted Parade, Akko, Lotte e Sucy, dopo essersi messi ancora una volta nei guai, sono costretti a fare squadra con altre tre combinaguai: Amanda O'Neill, Constance Braunschweig Albrechtsburger e Jasmineka Antonenko, e devono fare in modo che la parata annuale delle streghe sia un successo, altrimenti verranno espulse.

Pokémon - Fratello dello spazio

Pokémon - Fratello dello spazio
6/10
Un meteorite precipita su un territorio artico. Dall’impatto emerge Deoxys, Pokemon proveniente dallo spazio. Sentendosi minacciato, Rayquaza, Guardiano dei Cieli, inizia ad attaccarlo.

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector
7,4/10
L'ispettore Kei Mikhail Ignatov si trova coinvolto in un'organizzazione chiamata Bifrost con la possibilità di liberare sua moglie se tradisce l'Unità Uno. Koichi Azusawa coordina un assalto alla torre del Public Safety Bureau usando il suo hacker Obata, bloccando l'edificio e rapendo l'ispettore Arata Shindo. Azusawa esige che il governatore Karina Komiya si dimetta dalla sua posizione.

名探偵コナン 緋色の弾丸

名探偵コナン 緋色の弾丸
6,2/10

Little Witch Academia

Little Witch Academia
7,3/10

FIGHT!!

FIGHT!!
4,8/10

Psycho-Pass Movie

Psycho-Pass Movie
7,1/10
Nell'anno 2116 il governo giapponese inizia ad esportare i droni del "Sybil System" in paesi in difficoltà e il sistema si diffonde in tutto il mondo. Uno stato nel mezzo di una guerra civile, SEAUn (l'Unione del Sud East Asiatico, pronunciato "shian"), accetta di introdurre il "Sybil System" come esperimento. Sotto il sistema, la cittadina costiera di Shambala Float raggiunge sicurezza interna e una pace temporanea. Ma successivamente il governo di SEAUn manda un gruppo di terroristi in Giappone, che si infiltra nel sistema per attaccarlo dall'interno. L'ombra di un certo uomo ricade sull'incidente. A capo della polizia, Tsunemori decide di andare a Shambala Float per investigare. La verità dietro la giustizia in questo nuovo paese le diventerà presto chiara.

One Piece: Episode of Nami - Tears of a Navigator and the Bonds of Friends

One Piece: Episode of Nami - Tears of a Navigator and the Bonds of Friends
7,8/10

Love Live! The School Idol Movie

Love Live! The School Idol Movie
6,9/10
Seguito di Love Live! School Idol Project 2. La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle u's (Muse).

ハンターxハンター

ハンターxハンター
6,9/10

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy
6,2/10
Subito dopo essere salito per l'ultima volta sul Galaxy Express 999, Tetsurou Hoshino è stato incarcerato. Il treno galattico sta per fare la sua fermata di 24 ore sulla Terra, che ora è governata da un nuovo dittatore, ancora più terribile, che ha preso il posto degli uomini meccanici che la dominavano in precedenza, e contro i quali Tetsurou aveva combattuto con valore. Bolkazanda III, il nuovo governatore della Terra, è in realtà il fantoccio di un misterioso dominatore, che non ha alcuna pietà per la razza umana. Tetsurou, che nel frattempo si è fatto crescere una folta chioma, viene aiutato da una ragazza che assomiglia molto alla madre scomparsa, fino al giorno in cui la fanciulla viene imprigionata in un blocco di ghiaccio...

Attori correlati