I migliori film di Novella Nelson

Novella Nelson

Novella Nelson

17/12/1939- 01/09/2017
Oggi presentiamo i migliori Novella Nelson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Novella Nelson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'avvocato del diavolo

L'avvocato del diavolo
7,5/10
Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E' felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones
6,5/10
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

Delitto perfetto

Delitto perfetto
6,6/10
A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

A Beautiful Day - You Were Never Really Here

A Beautiful Day - You Were Never Really Here
6,7/10
Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?

Birth - Io sono Sean

Birth - Io sono Sean
6,2/10
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…

Weekend con il morto 2

Weekend con il morto 2
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1993
  • Carattere: Mobu
Larry Wilson e Richard Parker vengono licenziati dalla compagnia di assicurazione per cui lavoravano, in quanto accusati di aver sottratto due milioni di dollari. Questo denaro, in realtà, era stato rubato da un dirigente della società, Bernie Lomax, morto tempo addietro, che avrebbe voluto uccidere i due proprio perché avevano scoperto del cospicuo ammanco. I due giovani cercano, così, di trovare i due milioni fingendo che Bernie sia vivo e utilizzando il suo corpo, che usano come una marionetta, per compiere gli atti necessari al ritrovamento. Anche Arthur Hummel, che ha licenziato Larry e Richard, è alla ricerca del denaro per conto della società truffata. Nel frattempo alcuni gangster, alle isole vergini, si rivolgono ad una sacerdotessa vudù, la quale incarica Charles e Henry di compiere un rito magico sul corpo di Bernie affinché li conduca al denaro.

Girl 6 - Sesso in linea

Girl 6 - Sesso in linea
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/03/1996
  • Carattere: Angela's Aunt
Judy (Theresa Randle) è una giovane attrice afroamericana che lotta per affermarsi a New York. Ha frequentato la New York University, sa cantare, ballare, recitare e ha anche fatto qualche esperienza in teatro. Il suo manager, Murray (John Turturro) le consiglia di fare un provino per il celebre regista Quentin Tarantino, che vuole girare un film con attori afroamericani e vuole dare la parte principale a una giovane donna nera.Recatasi al provino, Judy propone il suo repertorio. Ad un tratto Tarantino le propone di sbottonarsi il vestito e di fargli vedere il seno. Judy è imbarazzata ma dopo un tentennamento compie l'azione, però poi si allontana.

Green Card - Matrimonio di convenienza

Green Card - Matrimonio di convenienza
6,3/10
Per sfuggire ai controlli dell'Ufficio immigrazione, George, un francese immigrato, e Bronte dopo aver concluso un matrimonio di convenienza, sono costretti ad inscenare una convivenza in principio disastrosa ma che si trasformerà in un grande amore..

Cotton Club

Cotton Club
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/12/1984
  • Carattere: Madame St. Clair
Harlem, New York, 1928. Intorno alla musica creata per il Cotton Club, un locale in cui il jazz si è fatto metropolitano, da cantanti e suonatori oggi considerati dei classici, ruotano quattro storie d'amore.

Daybreak

Daybreak
5/10

Dear Wendy

Dear Wendy
6,5/10
Dick prese la pistola, in un giorno uguale a tutti i giorni di Estherslope, una piccola provincia mineraria posta da qualche parte nell'America posticcia di Vinterberg. Il regista di Festen che con una "rivelazione" rovinò il pranzo di una ricca famiglia borghese, con il suo ultimo lungometraggio rivela il pacifismo armato del mondo occidentale. Ma non è in questo, o almeno non è solo in questo, che si risolve il film. La Wendy "cara" del titolo è la magnifica ossessione di Dick, un adolescente introverso che vive con una tata di colore e un padre minatore. Alla sua morte in miniera, scampato caparbiamente allo stesso destino, Dick compra una pistola "giocattolo" da regalare a un insopportabile moccioso. Ma esattamente come accade nella canzone di Gaber,...

Flamingo Kid

Flamingo Kid
6,2/10

Una donna tutta sola

Una donna tutta sola
7,2/10
Erika viene abbandonata dal marito, Martin, colpito da nuova passione per Macha, che ha qualche anno di meno. Una psicologa la incita a farsi nuovi amici. Erika sembra trovare la soluzione ai suoi problemi nella relazione con un pittore inglese, ma ecco che Martin, abbandonato dalla fanciulla, accenna a ritornare. A questo punto Erika ne ha abbastanza sia del consorte che del nuovo cavaliere.

Citizen Cohn

Citizen Cohn
7,1/10

Manny & Lo

Manny & Lo
6,6/10

Strictly Business

Strictly Business
5,5/10

Judy Berlin

Judy Berlin
6,9/10

Stephanie Daley

Stephanie Daley
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2007
  • Carattere: Dr. Peterson

Dead Funny

Dead Funny
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/05/1994
  • Carattere: Frances

Mr. SOUL!

Mr. SOUL!
7,9/10

Attori correlati