I migliori film di Omar Epps

Omar Epps

Omar Epps

20/07/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Omar Epps film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Omar Epps.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scream 2

Scream 2
6,3/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/12/1997
  • Carattere: Phil Stevens
Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.

Un ragazzo veramente speciale

Un ragazzo veramente speciale
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Malik
Quando Ashtray (Shawn Wayans) si trasferisce a South Central LA per vivere con suo padre (che sembra avere la stessa età che ha lui) e nonna (a cui piace parlare duro e fumare birra), si imbatte in sua cugina gangbang Loc Dog (Marlon Wayans), che insieme alle pistole richieste e Uzi porta una testata termo-nucleare per autodifesa. Ashtray sarà in grado di continuare a vivere una vita etero?

Dracula's legacy - Il fascino del male

Dracula's legacy - Il fascino del male
4,9/10
Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.

Trick

Trick
4,9/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 18/10/2019
  • Carattere: Detective Mike Denver

Juice

Juice
7/10

Alfie

Alfie
6,2/10
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

L'università dell'odio

L'università dell'odio
6,5/10
Tre matricole universitarie sono alle prese con ogni tipo di problemi legati alla convivenza nel college facendo i conti con la propria identità, sessualità e razza.

Traffik - In trappola

Traffik - In trappola
5,9/10
Una coppia trascorre un fine settimana romantico in montagna. Improvvisamente vengono avvicinati da una banda di motociclisti dalle cattive intenzioni.

Brother

Brother
7,1/10
Yamamoto, membro della yakuza, è uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale. Abbandonato anche dal fratello più leale si reca negli Stati Uniti per trovare Ken, suo fratello minore, andato via di casa per studiare a Los Angeles. Appena sbarcato in America si imbatte in Denny. Yamamoto, sperduto in un paese di cui non conosce la lingua e la cultura fa fatica a trovare informazioni su Ken. Nonostante tutte le difficoltà viene a sapere che il ragazzo è diventato uno spacciatore ed è amico di quel Denny che aveva incotrato al suo arrivo.

Love & Basketball

Love & Basketball
7,2/10

In Too Deep

In Too Deep
6,2/10
Il detective Cole decide di assumere una nuova identità per fermare il traffico di stupefacenti gestito dal boss Gittens, soprannominato da tutti Dio. Grazie a questo sotterfugio il poliziotto riesce ad entrare nell’associazione criminale diventandone a tutti gli effetti un membro così da poter raccogliere informazioni su tutte le attività. Ma quando proverà a ritornare alla sua professione scoprirà che uscire dal giro non sarà facile.

Big Trouble - Una valigia piena di guai

Big Trouble - Una valigia piena di guai
6,4/10
Il film ruota attorno ad una misteriosa valigia, il cui contenuto cambierà la vita di molti personaggi molto differenti tra loro, come una casalinga infelice, un hippy, due sicari, due agenti FBI, un pubblicitario divorziato e molti altri.

Vacanze in famiglia

Vacanze in famiglia
6,1/10
Natale sta per arrivare e un amato patriarca ha un solo desiderio per la sua famiglia: andare tutti d'accordo. Sarà possibile riuscire a trascorrere cinque giorni tutti sotto lo stesso tetto senza uccidersi a vicenda? La sfida è grande e ci saranno tanti rancori da annullare.

Major League - La rivincita

Major League - La rivincita
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/1994
  • Carattere: Willie Mays Hayes
La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.

Relazione pericolosa

Relazione pericolosa
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/07/2020
  • Carattere: David
Ellie cerca di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio con il marito Marcus dopo un breve incontro con David, sua vecchia conoscenza. Scoprirà suo malgrado che David è più pericoloso e instabile di quanto si fosse resa conto…

3022

3022
4,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 22/11/2019
  • Carattere: Captain John Laine
Dopo che la Terra vive un evento apocalittico, quattro astronauti abbandonati su una stazione spaziale alla deriva devono intraprendere una lotta disperata per la sopravvivenza. Nell'orrore che li circonda, capiranno cosa significa essere gli ultimi sopravvissuti del genere umano...

The Program

The Program
6,5/10
In un college universitario, il paterno allenatore riesce a conciliare gli interessi della squadra di football con quelli del padrone (i dirigenti scolastici), portando i suoi ragazzi alla vittoria. Film mediocre ed edificante diretto con competenza nelle scene sportive. Suscitò scalpore per la scena in cui il giovane protagonista si sdraia di notte con tre compagni sulla striscia bianca di una strada ad alta velocità rischiando la morte. Un incidente mortale di cui fu vittima un ragazzo, presunto imitatore del film, e l'accesa polemica che ne seguì indussero la Disney a togliere la scena sul mercato nordamericano. Nell'edizione italiana la scena rimase, ma il film fu proibito ai minori di 14 anni.

Against the Ropes

Against the Ropes
5,3/10
La storia vera di Jackie Kallen, figlia di un allenatore di boxe e prima donna manager di pugili professionisti, talmente in gamba che è riuscita a trasformare un semplice ragazzo di Detroit nel campione del mondo dei medio-massimi.

The Wood

The Wood
7/10

La colazione dei campioni

La colazione dei campioni
4,5/10
Dwayne Hoover è il proprietario di una rivendita di auto usate a Midland City, ipotetica città americana. Nonostante il successo e la ricchezza, l'uomo soffre di un esaurimento nervoso che lo sta spingendo al suicidio. La sua vita ha una svolta quando incontra Kilgore Trout, uno scrittore di fantascienza invitato a Midland City per partecipare al primo Festival delle Arti della città. I due si incontrano in un bar e dopo il loro dialogo sui misteri della vita Dwayne inizia a comportarsi come un matto...

Attori correlati