I migliori film di P.H. Moriarty

P.H. Moriarty

P.H. Moriarty

27/01/1939 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori P.H. Moriarty film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di P.H. Moriarty.
Genere:
Disponibile su:

Lo squalo 3

Lo squalo 3
3,7/10
Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.

Giochi di potere

Giochi di potere
6,8/10
A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.

Charlot - Chaplin

Charlot - Chaplin
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/1992
  • Carattere: Workhouse Official
La vita di Charles Spencer Chaplin (1889-1977), genio del cinema, dal 1894 quando a Londra esordì nel music-hall sino al 1972 quando tornò a Hollywood per la notte degli Oscar dove ricevette un premio alla carriera.

Quadrophenia

Quadrophenia
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/09/1979
  • Carattere: Barman at Villain's Pub
Un irrequieto ventenne nell'Inghilterra degli anni Sessanta.Londra, 1965. Jimmy Cooper, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, segue i concerti dei suoi beniamini, partecipa alle furibonde risse tra Rockers e Mods, viene iniziato all'esperienza della droga e cerca nella musica il riscatto a una vita senza prospettive. Un musical rock che nei suoi momenti migliori (soprattutto la prima metà) vive della rabbia del cinema britannico degli anni Sessanta e del suo realismo senza concessioni. Il titolo è preso a prestito da un album degli Who datato 1973 e che fa da colonna sonora al film prodotto dal gruppo inglese. Promettente esordio sul grande schermo per Sting.

Lock & Stock - Pazzi scatenati

Lock & Stock - Pazzi scatenati
8,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 05/03/1998
  • Carattere: 'Hatchet' Harry Lonsdale
Quattro ragazzi tentano la fortuna nel gioco d'azzardo ma si ritorvano fortmente indebitati con un boss locale. Disperati, decidono di derubare dei coltivatori di erba, ma le cose non andranno nel modo stabilito.

Submerged - Allarme negli abissi

Submerged - Allarme negli abissi
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/05/2005
  • Carattere: Chief
Gli Stati Uniti debbono affrontare una nuova emergenza: c'è chi è in grado di controllare a distanza le menti e quindi i comportamenti di servitori dello Stato apparentemente fedeli. Per neutralizzare questa minaccia si deve ricorrere a Chris Cody e ai suoi uomini, tutti incarcerati dopo una missione costata la vita a numerosi civili. Quale ricompensa per un esito positivo della missione riceveranno la grazia e una considerevole somma di denaro.

Atmosfera zero

Atmosfera zero
6,6/10
In un prossimo futuro, sulla terza luna di Giove, una potente società ha messo in piedi una capillare organizzazione per estrarre ossido di titanio dalle miniere locali. Le cose cominciano a guastarsi quando dalla Terra arriva sul pianeta un commissario. Fra il nuovo arrivato e il direttore generale della multinazionale comincia una dura battaglia per come utilizzare risorse e uomini.

Scum

Scum
7,6/10
Carlin viene trasferito in un nuovo, duro riformatorio per aver aggredito una guardia. All'inizio mantiene un profilo basso, ma presto diventa il boss dei giovani che devono scontare la pena nell'istituto.Alan Clarke raffigura la brutalità della vita all'interno di un riformatorio britannico alla fine degli anni Settanta. E lo fa con grande forza. Un pugno nello stomaco ben assestato, un atto d'accuso diretto ed efficace nei confronti di un sistema in cui non si scorge nessun tentativo di riabilitazione, che anzi produce il più delle volte effetti contrari facendo diventare veri criminali giovani colpevoli di piccoli reati. Violenza, strupro, suicidio, sopraffazione, umiliazione, razzismo.

Il giorno del venerdì santo

Il giorno del venerdì santo
7,6/10
Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.

Rise of the Footsoldier: Origins

Rise of the Footsoldier: Origins
5,9/10

The Riddle

The Riddle
4,8/10

A Sense of Freedom

A Sense of Freedom
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/10/1979
  • Carattere: Prison Warder

The Haunting of Harry Payne

The Haunting of Harry Payne
4/10

Slayground

Slayground
4,9/10

Attori correlati