I migliori film di P.J. Marshall

P.J. Marshall

P.J. Marshall

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori P.J. Marshall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di P.J. Marshall.
Genere:
Disponibile su:

Contagious - Epidemia mortale

Contagious - Epidemia mortale
5,6/10
Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.

Free State of Jones

Free State of Jones
6,9/10
1862: guerra civile americana. L'infermiere dell'esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi.

Mississippi Grind

Mississippi Grind
6,4/10
Caduto in disgrazie e costretto a fronteggiare le difficoltà economiche, Gerry fa squadra con un carismatico giocatore di poker di nome Curtis nel tentativo di cambiare il suo destino. Insieme, i due partono per un viaggio attraverso il sud degli Stati Uniti con la speranza di riavere indietro ciò che hanno perso.

Catch .44

Catch .44
4,6/10
Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo. Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni.

Unearth

Unearth
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/2020

Eagle and the Albatross

Eagle and the Albatross
5,1/10

The Giant

The Giant
4,2/10

Anabolic Life

Anabolic Life
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/12/2017
  • Carattere: Detective Woods

Sometime Other Than Now

Sometime Other Than Now
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/03/2021
  • Carattere: Spenser

Repeater

Repeater
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/11/2017
  • Carattere: Repeater

Attori correlati