I migliori film di P.J. Soles

P.J. Soles

P.J. Soles

17/07/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori P.J. Soles film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di P.J. Soles.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Halloween

Halloween
6,5/10
Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà un confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Halloween - La notte delle streghe

Halloween - La notte delle streghe
7,7/10
Micheal, a soli 6 anni ammazza la sorella e viene internato ma dopo 15 anni fugge per recarsi al suo paese. E' il 31 Ottobre, e secondo l'antica tradizione americana è la notte in cui si esorcizzano le streghe, grazie a questa concomitanza Micheal può mietere altre vittime.

Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie - Lo sguardo di Satana
7,4/10
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

Halloween Kills

Halloween Kills
5,5/10
La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, la figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers intrappolato e avvolto dalle fiamme nello scantinato della casa di Laurie, la donna viene portata d’urgenza in ospedale perché gravemente ferita, ma convinta di avere finalmente ucciso il suo persecutore di un’intera vita. Quando invece Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, Laurie convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono ad altri sopravvissuti alla prima furia di Michael e decidono di prendere in mano la situazione, formando un gruppo di vigilanti che intende dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male morirà stanotte.

La casa del diavolo

La casa del diavolo
6,7/10
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly

Stripes - Un plotone di svitati

Stripes - Un plotone di svitati
6,8/10
Dopo aver perso in un solo giorno casa, macchina e ragazza John Winger decide di rifugiarsi nell'esercito degli Stati Uniti, dove si arruola con l'amico Russel. In una base in cui regnano, un colonnello erotomane, un caporale di ferro ed una banda di svitati, gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

Amiche cattive

Amiche cattive
5,7/10
Marcie, Courtney e Julie sequestrano per scherzo la loro compagna di liceo Elizabeth. Per scherzo la chiudono in un portabagagli e quella muore sul serio. Courtney convince le amiche a non rivelare l'incidente e rimettere il cadavere nella camera inscenando un finto stupro finito in omicidio. Ma Julie si lascia prendere dai complessi di colpa...

The Boy in the Plastic Bubble

The Boy in the Plastic Bubble
5,8/10

All American Boys

All American Boys
7,7/10
Siamo verso la fine degli anni Settanta. Dave, universitario di provincia, è un giovane molto originale per essere un americano: il suo idolo sportivo è infatti il campione italiano di ciclismo Felice Gimondi; nel tempo libero Dave ascolta musica lirica e suda sui pedali per emulare il grande modello. Egli sogna infatti di competere con ciclisti italiani e ci riesce: la realtà lo delude, ma non lo normalizza.

Soldato Giulia agli ordini

Soldato Giulia agli ordini
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/1980
  • Carattere: Pvt. Wanda Winter
Ricca e piuttosto svampita, Giulia Benjamin (Hawn), già divorziata, rimane vedova poco dopo il secondo matrimonio. Prostrata, decide di non volere più compiere altre esperienze sentimentali e per questo si arruola. Sotto le armi gliene capitano di tutti i colori, ma il vero banco di prova arriva quando Giulia conosce Henri, un affascinante medico Francese, di cui lei naturalmente si innamora. Il terzo matrimonio si profila, ma, proprio il giorno delle nozze alcuni strani comportamenti del "maritino" inducono Giulia a lasciar perdere e a tornare sortto le armi.

Alone in the Dark 2

Alone in the Dark 2
2,6/10
La storia tratta di una maledizione su un pugnale fatta da una strega. Edward Carnby (Rick Yune) viene pugnalato da un ragazzo su cui era caduta la maledizione del pugnale stregato, ma viene aiutato da una famiglia che ha a che fare da tre generazioni con quella maledizione. La trama del film non segue quella dell'omonimo videogioco uscito poco prima della data del rilascio del film.

The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

The Butterfly Room - La stanza delle farfalle
5,4/10
Julie, ragazzina abbandonata a se stessa e figlia di genitori appena divorziati, stringe amicizia con Ann, una solitaria vicina di casa di mezza età. Presto il loro rapporto si evolve e Ann si comporta come se Julie fosse figlia sua, minando seriamente il rapporto tra la ragazzina e la sua reale madre. Memore del rapporto che tempo prima Ann aveva creato con conseguenze inaspettate con la giovane Alice, sua figlia Dorothy prova a intervenire prima che la madre possa dare nuovamente sfogo alla sua pazzia.

Terror in the Aisles

Terror in the Aisles
6,3/10
  • Genere: DocumentarioHorror
  • Prima: 26/10/1984
  • Carattere: Lynda (archive footage) (uncredited)

Alienator

Alienator
3,2/10

Rock 'n' Roll High School

Rock 'n' Roll High School
6,6/10
La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...

The Tooth Fairy

The Tooth Fairy
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2006
  • Carattere: Mrs. MacDonald

Sweet Dreams

Sweet Dreams
7/10

Uncle Sam

Uncle Sam
4,6/10

Halloween: 25 Years of Terror

Halloween: 25 Years of Terror
7,4/10

Imps*

Imps*
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Young Lady

Attori correlati