I migliori film di Pamela Camassa

Pamela Camassa

Pamela Camassa

22/04/1984 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pamela Camassa film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pamela Camassa.

Un'estate al mare

Un'estate al mare
4,3/10
Sette episodi tutti da ridere che vedono come protagonisti alcuni dei principali esponenti del genere, vecchi e nuovi, ognuno alle prese con rocambolesche situazioni e gag surreali...

Cenci in Cina

Cenci in  Cina
5/10
  • Prima: 26/03/2009
  • Carattere: sè stessa
Siamo a Prato: Vittorio Pelagatti, dopo la fine della seconda guerra mondiale, ritrova casualmente tra dei cespugli un quantità enorme di rocche di lana. Al mercato principale di Prato incontra Armando Giachetti, un meccanico tessile che per colpa della crisi, aveva in officina molte macchine tessili. I due si uniscono e creano la Gobbotex, specializzata nell'industria tessile. Da quel periodo i due riuscirono a costruirsi un piccolo impero monetario. Circa sessant'anni dopo a Prato a gestire la Gobbotex ci sono i due rispettivi nipoti, che si chiamano nello stesso modo dei nonni.

Attori correlati