I migliori film di Panou

Panou

Panou

Oggi presentiamo i migliori Panou film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Panou.
Genere:
Disponibile su:

Underworld - Il risveglio

Underworld - Il risveglio
6,3/10
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.

8 amici da salvare

8 amici da salvare
7,3/10
Jerry Shepard, guida in una base sperimentale americana in Antartide, accompagna con la sua muta di cani un geologo, Davis McClaren, in una missione per il recupero di un meteorite. Mentre sono in viaggio, alla base arriva la comunicazione dell'arrivo di una violenta tempesta. Gli esploratori vengono invitati a rientrare immediatamente. Complici la fretta di tornare, il maltempo e un momento di distrazione, Davis finisce in una zona di ghiaccio sottile e cade nell'acqua gelata. A salvarlo sono gli otto husky della spedizione sotto la guida di Shepard. Tornati finalmente alla base, congelati ma vivi, Shepard e Davis apprendono che a causa dell'arrivo della bufera più violenta degli ultimi 25 anni devono evacuare la base, ma sul velivolo che li porta in salvo non c'è posto per gli otto husky. Shepard accetta di separarsi dalla muta a patto che questa venga recuperata in un secondo viaggio, ma il tempo peggiora ulteriormente e i cani restano abbandonati tra i ghiacci...

Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/09/2009
  • Carattere: Unicom Executive
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Horns

Horns
6,4/10

Mister Vendetta

Mister Vendetta
4,1/10
La sera della vigilia di Natale, un misterioso straniero si presenta alla stazione di polizia di un piccolo paese per confessare di avere ucciso sei persone. Il detective Alexander Black procede all’arresto, ma scopre che è impossibile identificare il misterioso assassino perché non ha le impronte digitali…

X-Men: Le origini - Wolverine

X-Men: Le origini - Wolverine
6,5/10
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Mini Natale

Mini Natale
4,8/10
Alla vigilia di Natale un elfo maldestro rimpicciolisce accidentalmente due cugine, che finiscono dentro al sacco dei regali di Babbo Natale. Quando poi vengono lasciate per strada, le due dovranno barcamenarsi tra pericoli e ostacoli per tornare a casa sane e salve.

Love Training: Lezioni d'amore

Love Training: Lezioni d'amore
6,4/10

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto
6,3/10

Emma Fielding - Il sito perduto

Emma Fielding - Il sito perduto
6,2/10

Strange Justice

Strange Justice
5,6/10

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria
6,9/10
Jennifer Shannon ha un talento eccezionale per l'antiquariato e i misteri. La sua cara amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l'ora di trovare qualche rarità per sé e la sua attività. Mai però si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a un cadavere e all'arresto di Sandra per omicidio. Jennifer dovrà dunque fare ricorso al suo intuito per scagionare l'amica, comprovarne l'innocenza e trovare il vero killer.

His Bodyguard

His Bodyguard
5,5/10

Underfunded

Underfunded
5,6/10

Ultimate Deception

Ultimate Deception
5,2/10

The Bail

The Bail
8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/05/2002
  • Carattere: Mr. Big

Attori correlati