I migliori film di Patricia Franklin

Patricia Franklin

Patricia Franklin

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patricia Franklin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patricia Franklin.

The Kindred

The Kindred
4,7/10

Hot Fuzz

Hot Fuzz
7,8/10
Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...

L'alba dei morti dementi

L'alba dei morti dementi
7,9/10
La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.

La fine del mondo

La fine del mondo
6,9/10
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.

Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

Jingle Jangle - Un'avventura natalizia
6,4/10
L'incomparabile avventura musicale e visiva Jingle Jangle: Un'avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell'esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l'esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l'aiuto di un'invenzione ormai dimenticata. Dalla fantasia dello sceneggiatore e regista David E. Talbert, Jingle Jangle: Un'avventura natalizia ci ricorda la forza della famiglia e la certezza che tutto è possibile, sulle note di canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan e il brano "This Day" cantato da Usher e Kiana Ledé.

Carry On Camping

Carry On Camping
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/05/1969
  • Carattere: Farmer's Daughter

Carry On Loving

Carry On Loving
5,9/10

Camping pon pon

Camping pon pon
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/06/1975
  • Carattere: Vera Bragg

Breve incontro

Breve incontro
5,4/10
La stazione di Winchester è testimone dei viaggi di Anna Jesson, che presta servizio come assistente sociale presso una località vicina al paese e del dottor Harvey, medico in un ospedale della zona. Un casuale incontro fa nascere tra i due il cosiddetto colpo di fulmine, anche perché le loro reciproche situazioni familiari lo consentono. Anna infatti vive in una famiglia dai principi sani, ma un po' troppo chiusa, mentre il dottor Harvey non ha un buon rapporto con la moglie. Harvey approfitta delle incertezze di Anna e tenta di convincerla ad abbandonare tutto per trasferirsi con lui in Australia.

Bless This House

Bless This House
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1972
  • Carattere: Mary

Attori correlati