I migliori film di Patricia Hearst

Patricia Hearst

Patricia Hearst

20/02/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patricia Hearst film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patricia Hearst.
Genere:

A Dirty Shame

A Dirty Shame
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/09/2004
  • Carattere: Paige

Cry Baby

Cry Baby
6,5/10
Nella Baltimora degli anni Cinquanta, Cry Baby è un ragazzo dalla lacrima facile sempre in sella alla sua moto e vestito di pelle nera. Ha molti amici, successo con le ragazze e trascorre la sua vita per strada. Allison, invece, è una brava ragazza, bellissima e studentessa modello. Ha un fidanzato di nome Baldwin che i suoi genitori adorano, ma il suo sogno proibito è proprio Cry Baby. Vincerà l'educazione che le hanno impartito o il bisogno di trasgredire?

La signora ammazzatutti

La signora ammazzatutti
6,8/10
La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

Tonto + tonto

Tonto + tonto
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Doyle's Mother
Bud e Doyle sono due perdenti senza ideali né progetti per la loro vita; entrambe le loro ragazze sono invece ambientaliste convinte. Quando un gruppo di scienziati intraprende una missione (vivere all'interno di un "Bio-Dome" per un anno senza avere contatti con il mondo esterno), i due amici si fanno incautamente avanti...

Pecker

Pecker
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Lynn Wentworth

A morte Hollywood!

A morte Hollywood!
6,2/10
Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.

Joan Didion: The Center Will Not Hold

Joan Didion: The Center Will Not Hold
7,5/10

Pie in the Sky: The Brigid Berlin Story

Pie in the Sky: The Brigid Berlin Story
6,9/10

Guerrilla: The Taking of Patty Hearst

Guerrilla: The Taking of Patty Hearst
7,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 26/11/2004
  • Carattere: Herself (archive footage)

Attori correlati