I migliori film di Patrick Durham

Patrick Durham

Patrick Durham

01/01/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Patrick Durham film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Patrick Durham.

Killing Jar – Situazione Critica

Killing Jar – Situazione Critica
5,8/10
Un uomo armato con un fucile da caccia prende in ostaggio i clienti di un ristorante a bordo strada. I sequestrati, disperati, scoprono che uno degli ostaggi può essere persino più pericoloso del loro rapitore....

Cross

Cross
3/10
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Cross wars

Cross wars
2,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/02/2017
  • Carattere: War
Callan ritorna sulla scena con la sua squadra allo scopo di contrastare il ritorno del malefico Gunnar; ci andrà di mezzo per forza di cose anche il poliziotto Frank Nitti detective in forza alla citta di Los Angeles.

Cross: Rise of the Villains

Cross: Rise of the Villains
2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/11/2019
  • Carattere: War

Tooth and Nail

Tooth and Nail
4,7/10

Attori correlati