I migliori film di Patrick Muldoon

Patrick Muldoon

Patrick Muldoon

27/09/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Patrick Muldoon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Patrick Muldoon.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Starship Troopers - Fanteria dello spazio

Starship Troopers - Fanteria dello spazio
7,3/10
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

The Comeback Trail

The Comeback Trail
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 12/11/2020
  • Carattere: Frank Pierce
Max Barber è un produttore cinematografico hollywoodiano di pellicole di serie B. Dopo l'esito fallimentare del suo ultimo film, ha un debito corposo con il capo della mafia locale. Pertanto, decide di intraprendere un nuovo progetto per la produzione di una pellicola con scene d'azione ad alto rischio con l'obiettivo di causare la morte dell'attore principale e intascarne l'assicurazione. Duke Montana, una vecchia star depressa che s'è data all'alcol, è l'attore ideale per portare a termine la truffa. Tuttavia, il piano di Max fatica a concretizzarsi: Duke riesce a sopravvivere scena dopo scena.

Vanquish

Vanquish
3/10

Arkansas

Arkansas
6/10
Kyle e Swin lavorano per un narcotrafficante di nome Frog, un uomo misterioso che non hanno mai incontrato. Quando un piano va storto, il loro rapporto viene compromesso con conseguenze tragiche per tutti.

Bernie the Dolphin 2

Bernie the Dolphin 2
4,6/10

Stigmate

Stigmate
6,2/10
Il film segue la storia di Frankie (Patricia Arquette), parrucchiera di Pittsburgh che dopo aver ricevuto in dono dalla madre un rosario incomincia a presentare i segni delle Stigmate di Gesù Cristo, e Padre Andrew Kiernan (Gabriel Byrne) un ex scienziato ora prete gesuita, che come parte della Congregazione per le Cause dei Santi investiga per il Vaticano sulla veridicitá dei vari miracoli che vengono acclamanti in giro per il mondo. Kiernan, al culmine delle indagini, scopre che le stigmate derivano dallo spirito di Padre Paulo Alameida (al quale apparteneva il rosario), che era stato scomunicato per non aver interrotto la traduzione e successivamente rubato i manoscritti di un Vangelo (apocrifo) contenente verità che andavano a minare l´autorità della Chiesa stessa in quanto istituzione.

Ice Spiders - Terrore sulla neve

Ice Spiders - Terrore sulla neve
3,2/10

Ossessione cieca

Ossessione cieca
4,8/10

Non si gioca con Morte

Non si gioca con Morte
4,3/10
La vita di una madre divorziata viene completamente sconvolta quando va a vivere in un nuovo appartamento insieme alla sua bambina. La piccola infatti, diventa ossessionata da un'inquietante bambola dalle fattezze malvagie, lasciata nella casa dai vecchi proprietari.

American Satan

American Satan
5,6/10

Spiders 3D

Spiders 3D
3,4/10
8 zampe. 3 dimensioni. 1 enorme disastro. New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda. Un thriller catastrofico, dall’alto potenziale adrenalinico e in 3D.

The Second Arrival

The Second Arrival
3,8/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 06/11/1998
  • Carattere: Jack Addison

Wicked

Wicked
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/01/1998
  • Carattere: Lawson Smith

TimeCrafters: The Treasure of Pirate's Cove

TimeCrafters: The Treasure of Pirate's Cove
5,1/10

My Adventures with Santa

My Adventures with Santa
4,2/10

The 7 Adventures of Sinbad

The 7 Adventures of Sinbad
2,4/10

A Christmas Reunion

A Christmas Reunion
5,1/10
Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa...natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. Ma le sorprese raramente capitano da sole. E la successiva le crea un po' di smarrimento: infatti apprende che l'altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack. In un attimo, e alla faccia del clima festivo, le questioni personali irrisolte riaffiorano tra loro nel momento stesso in cui i due ex tornano si ritrovano per co-gestire il negozio e il suo prodotto di punta, il tradizionale biscotto vacanza.

Turbulent Skies - Volo fuori controllo

Turbulent Skies - Volo fuori controllo
3,1/10
Dopo un incidente aereo provocato da un errore umano, un nuovo software progettato da Tom Woodard (Casper Van Dien) permette un'automatizzazione dei controlli e viene installato su un 747. Durante il primo giro di prova, voluto dall'arrogante figlio del proprietario della compagnia e che ospita i potenziali investitori a bordo, un virus informatico attacca il sistema mandando l'aereo fuori rotta. Non riuscendo a fermarne il folle volo, per evitare una strage il governo statunitense decide di abbattere il velivolo ma Tom, preoccupato per la moglie, seduta tra i passeggeri, prova a salire a bordo e riprenderne i comandi.

Un'ex pericolosa

Un'ex pericolosa
5,1/10
Disperata per la morte del figlio in un incidente automobilistico, una madre comincia a nutrire dei sospetti sulla fidanzata del ragazzo, una giovane alquanto vendicativa.

Bernie il Delfino

Bernie il Delfino
4,8/10
Bernie il delfino streaming altadefinizione Nelle spiagge immaginarie e assolate di Sea City, in Florida è arrivato il momento della pausa estiva per la studiosa Holly di nove anni e il fratello maggiore di undici anni Kevin, entrambi amanti dell’oceano, che stringono un legame magico con un gruppo di delfini che vivono in quelle acque. È qui che Holly scopre di avere la straordinaria capacità di parlare con i delfini.

Attori correlati