I migliori film di Patrick Stewart

Patrick Stewart

Patrick Stewart

13/07/1940 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Patrick Stewart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Patrick Stewart.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dune

Dune
6,3/10
Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
8,1/10
El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

Ted 2

Ted 2
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/2015
  • Carattere: Narrator (voce)
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
7,9/10
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
6,5/10
La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!

Ted

Ted
6,9/10
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

Il principe d'Egitto

Il principe d'Egitto
7,2/10
Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.

Emoji - Accendi le emozioni

Emoji - Accendi le emozioni
3,4/10
Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple. Determinato a diventare "normale" per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

Chicken Little - Amici per le penne

Chicken Little - Amici per le penne
5,7/10
Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.

Charlie's Angels

Charlie's Angels
5/10
Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di "Angeli", guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli "Angeli" entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Excalibur

Excalibur
7,3/10
Ad Uthur Pendragon viene data la magica spada di Excalibur dal mago Merlino: alla sua morte Uthur seppellisce la spada in una roccia. Il piccolo Artù è sottratto ancora in fasce alla madre dal Mago Merlino per essere preparato alla grande impresa di estrarre Excalibur dalla roccia. Artù ci riesce e viene proclamato re.

X-Men: The Mutant Watch

X-Men: The Mutant Watch
6,2/10
Mentre il senatore Kelly si rivolge a una commissione del Senato sulla presunta minaccia dei mutanti, apprendiamo la realizzazione del film X-Men.

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/1993
  • Carattere: King Richard
Una parodia del mito di Robin Hood e del film Robin Hood - Principe dei Ladri di Kevin Reynolds.Fatto prigioniero nella crociata in Terra Santa, Robin di Loxley fugge col moro Starnì e torna in Inghilterra a nuoto. Qui il principe Giovanni Senza Terra e lo sceriffo di Ruttingham, con la complicità della strega Latrina, compiono efferatezze in serie, ma Robin, insieme con alcuni allegri compagni, sistemerà tutto per il meglio.

Un milione di modi per morire nel West

Un milione di modi per morire nel West
6,1/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 22/05/2014
  • Carattere: Dream Voice (uncredited)
Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Gnomeo & Giulietta

Gnomeo & Giulietta
5,9/10
Originale trasposizione della drammatica storia d'amore nota in tutto il mondo di Romeo e Giulietta: questa volta i due protagonisti sono dei gnomi da giardino, e la loro love story é ambientata proprio nel giardino dove "vivono".

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Dragonheart 4 - L'eredità del drago

Dragonheart 4 - L'eredità del drago
5,3/10
Alla morte del re, i suoi potenziali eredi, due nipoti gemelli che possiedono i poteri del drago, usano le loro capacità l’uno contro l’altro per conquistare il trono. Quando l’Heartfire, la fonte del potere di Drago, viene rubato a essere in pericolo non sarà solo il trono: i fratelli dovranno porre fine alle loro rivalità e usare spade e incantesimi per salvare il regno.

Pagemaster - L'avventura meravigliosa

Pagemaster - L'avventura meravigliosa
6,1/10
Richard Tyler è un bambino cervellone di 10 anni, con la fobia di ogni cosa. I suoi genitori esasperati hanno provato di tutto per incoraggiare il figlio, che però affronta le cose reali della vita solo con statistiche e calcoli matematici. Un giorno il padre, che gli sta costruendo una casa sull'albero, lo manda in bici a comprare un pacchetto di chiodi dal ferramenta. Durante il tragitto però, scoppia un violento temporale e Richard è costretto a rifugiarsi, dopo che la sua bicicletta ha urtato per la pioggia contro una statua monumentale, in una biblioteca.

Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta
6,1/10
Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.

Space Vampires

Space Vampires
6,1/10
Tre umanoidi, conservati in bare di cristallo e portati a Londra, emettono raggi micidiali che riducono i terrestri in cadaveri ambulanti, affamati e furiosi, succhiando la loro energia vitale.

Attori correlati