I migliori film di Patty Duke

Patty Duke

Patty Duke

14/12/1946- 29/03/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Patty Duke film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Patty Duke.
Genere:
Anno:

Swarm - Lo sciame

Swarm - Lo sciame
4,5/10

La valle delle bambole

La valle delle bambole
6/10
Il successo che tre ragazze hanno lungamente inseguito ed alla fine ottenuto a New York si rivela presto effimero: ciascuna di loro non regge alle nuove e brillanti condizioni di vita e finisce per rovinarsi: chi nella droga, chi nel suicidio, chi nell'abbandono malinconico e definitivo della propria attività.

Anna dei miracoli

Anna dei miracoli
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/05/1962
  • Carattere: Helen Keller
Helen Keller è una bimba cieca e sordomuta, figlia di benestanti degli Stati del Sud di inizio secolo che la affidano a una educatrice alla prima esperienza. Lei, Anne Sullivan, era stata a sua volta rieducata in un istituto speciale. La piccola è scostante, astiosa, e stabilire un contatto con lei risulta un'impresa disperata, ma la sua educatrice non molla.

Amazing Love

Amazing Love
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/11/2012
  • Carattere: Helen

Doppia anima

Doppia anima
5,6/10
Dopo la drammatica realtà di Che mi dici di Willy?, René passa ai fenomeni metapsichici. È la storia di una felice coppia di innamorati che viene minacciata proprio in occasione delle tanto attese nozze.

Amityville Horror - La fuga del diavolo

Amityville Horror - La fuga del diavolo
4,4/10
Su Amityville incombe da secoli una maledizione che nemmeno il più potente degli esorcismi è riuscito a infrangere. Così, l'ignara Nancy e la sua famiglia diventano le ennesime vittime delle spietate forze occulte che vi dimorano.

Cosa è successo a Rosemary's Baby?

Cosa è successo a Rosemary's Baby?
3,3/10
Sono passati otto anni dagli eventi narrati in Rosemary's Baby. Rosemary cerca ancora una volta di sfuggire alla setta insieme al figlio Adrian, che lei chiama Andrew. La setta, però, riesce a riprenderli e fa in modo che Rosemary salga su un autobus senza conducente. Adrian allora cresce solo con il padre Guy che impronta la vita del ragazzo su una rigida educazione senza mai però svelare ad Adrian l'esistenza della setta e il perché sia nato. Adrian, ormai al college, fa amicizia con Peter, giocatore di Football e con Ellen, giovane e timida ragazza appartenente ad una famiglia molto cattolica.Già dalle prime volte in cui Peter va a trovare Adrian a casa sua nota qualcosa di strano: non ci sono né quadri né specchi in tutta la casa, non c'è neanche un'immagine di Rosemary, la madre di Adrian e nota soprattutto l'eccessiva invadenza dei vicini di casa, i Castevet, che trattano Adrian come se fosse figlio loro...

Chi ha ucciso mia figlia?

Chi ha ucciso mia figlia?
6,6/10

The Daydreamer

The Daydreamer
6,1/10

A Natale tutto è possibile

A Natale tutto è possibile
7,6/10
Emilie non si è tirata mai indietro quando sua sorella Berry ha avuto bisogno del suo aiuto. Ora Berry è in carcere con l'accusa di detenzione di droga ed Emilie è disperata perché deve pensare ai nipoti che un'assistente sociale, Ruth Doyle, intende dare in affidamento. Alla fine Emilie decide di caricare i bambini sulla sua vecchia auto e di prendere il largo, allontanandosi dalla sua città. Emilie fa di tutto per rassicurare i bambini, anche se non ha idea di cosa fare. Oltretutto occorre trovare al più presto un posto dove trascorrere la notte al riparo dalla rigida temperatura invernale ed Emilie dispone di pochi soldi.

La divina

La divina
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/1958
  • Carattere: Emily Ann Faulkner (Child)
Una ragazza cresciuta nei bassifondi e abbandonata a se stessa dalla madre vuole diventare attrice cinematografica per sottrarsi alla miseria del proprio ambiente. Per riuscire nel suo intento non esita davanti a nulla e alla fine riesce a diventare una stella famosa e acclamata. Ma il successo le è costato molto: l'unico uomo che l'abbia veramente amata si è allontanato da lei e le ha portato via la figlia. Molti anni dopo, preso da un senso di pietà, l'uomo ritorna, ma è troppo tardi: la donna è ormai un'alcolizzata malata di nervi che rifiuta ogni affetto.

La maledizione della vedova nera

La maledizione della vedova nera
5,7/10

Perry Mason: Un fotogramma dal cielo

Perry Mason: Un fotogramma dal cielo
7/10

L'amore trova casa

L'amore trova casa
6,8/10
La dottoressa Annie Watson ha da poco scoperto di essere incinta. Dato che il marito è costretto a lasciarla da sola a causa di una serie impegni lavorativi, Annie decide di trasferirsi a casa dell'amica Belinda. Dopo aver comunicato alla suocera la notizia della gravidanza, Annie inizia un processo personale che la porterà a contrapporre le proprie ragioni scientifiche ai principi di saggezza popolare in cui crede l'anziana signora.

Delitto in quarta dimensione

Delitto in quarta dimensione
5,8/10
Due fratelli scienziati, Scott e Tony Nelson, sviluppano un amplificatore che permette ad una persona di entrare in nel quarto stato della dimensione, che permette di passare attraverso qualsiasi oggetto. Tuttavia presto scoprirà che attraversare un oggetto porta ad un invecchiamento precoce: solo una la strada per mantenersi giovane.

Me, Natalie

Me, Natalie
6,5/10

The Babysitter

The Babysitter
5,5/10

Preghiere Inascoltate

Preghiere Inascoltate
5,8/10
Ben Beck, dopo una carriera come giocatore di football, si ritira e torna alla sua famiglia in una piccola cittadina della Virginia. Una bella casa, una bella moglie, un figlio, insomma una vita "quasi" perfetta, minata dal ritorno dell'affascinante ex fidanzata, Ana, una vecchia fiamma che lo aveva abbandonato.

Little John

Little John
6,6/10

Fire!

Fire!
5,2/10

Attori correlati