I migliori film di Paul Anthony

Paul Anthony

Paul Anthony

21/01/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Anthony film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Anthony.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Blade: Trinity

Blade: Trinity
5,8/10
Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...

Vendetta

Vendetta
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/06/2015
  • Carattere: Victim
Il detective Mason non esiterà a spingersi oltre ogni proprio limite pur di portare a termine un piano di vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, Mason si fa deliberatamente arrestare per vendicarsi. In carcere, però, scopre una nuova gang criminale i cui componenti son pronti a tutto pur di difendersi.

American Mary

American Mary
6,2/10

The Returned

The Returned
5,9/10

Lei non è tua figlia

Lei non è tua figlia
4,7/10

Premonition - Visioni dal futuro

Premonition - Visioni dal futuro
3,5/10
Dopo aver sfiorato la morte in un catastrofico incidente stradale, il detective Jack Barnes inizia ad avere inspiegabili e terrificanti premonizioni di orribili disastri. Inizialmente, Jack trascura l'importanza di tali visioni, ma quando il contenuto di queste ultime comincia a verificarsi nella realtà, sprofonda in un baratro psicologico sempre più spaventoso. L'Fbi gli chiede di collaborare alla prevenzione del crimine, mentre un'organizzazione terroristica lo cerca per toglierlo di mezzo. Barnes riesce a controllare e interpretare le sue premonizioni in modo sempre più efficace e consapevole, e inizia una lotta contro il tempo per fermare un pericoloso attentato...

Eighteen

Eighteen
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Pip

Pick Me Up

Pick Me Up
6,3/10

Crossed

Crossed
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2006
  • Carattere: Neil

Bad Blood

Bad Blood
7/10

Attori correlati