I migliori film di Paul Chung Fat

Paul Chung Fat

Paul Chung Fat

02/12/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Paul Chung Fat film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul Chung Fat.
Genere:
Anno:

Liao zhai: Hua nong yue

Liao zhai: Hua nong yue
6/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: High Priest

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell'Operazione Drago
7,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/1973
  • Carattere: Guard executed by Bolo
Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

L'ultimo combattimento di Chen

L'ultimo combattimento di Chen
5,9/10
Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/08/1985
  • Carattere: Parachute Assassin
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

飛龍猛將

飛龍猛將
7,1/10

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

蜀山 - 新蜀山劍俠

蜀山 - 新蜀山劍俠
6,6/10

Crime Story

Crime Story
6,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/06/1993
  • Carattere: Ng Kwok-Wah / Wu Kuo Hua
L'ispettore Eddie Chan deve proteggere un costruttore di Hong Kong che teme per la sua incolumità a causa di alcuni interessi, ma la malavita organizzata riesce a sequestrare il ricco imprenditore e a chiedere un riscatto. Per salvare l'ostaggio, Chan viene affiancato dal detective Hing.

Eastern Condors

Eastern Condors
7,1/10

黄飞鸿7:铁鸡斗蜈蚣

黄飞鸿7:铁鸡斗蜈蚣
6,6/10

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

Yes, Madam

Yes, Madam
6,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Big Moustache (Mad Dog)

林世榮

林世榮
7,2/10

Il cacciatore di vampiri

Il cacciatore di vampiri
6,3/10
Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

贊先生與找錢華

贊先生與找錢華
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/12/1978
  • Carattere: Beggar/Thunder's men

鬼打鬼

鬼打鬼
7/10

Millionaires Express

Millionaires Express
6,9/10

The Prodigal Son

The Prodigal Son
7,3/10

殭屍家族

殭屍家族
5,7/10

肥龍過江

肥龍過江
6,6/10

Attori correlati