I migliori film di Paul Essiembre

Paul Essiembre

Paul Essiembre

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Essiembre film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Essiembre.
Genere:
Anno:

Io sono nessuno

Io sono nessuno
7,4/10
Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
5,6/10
Dopo il crollo avvenuto in un'isolata miniera di diamanti nelle regioni settentrionali del Canada, un autista guida una missione di salvataggio quasi impossibile su un oceano ghiacciato per salvare la vita dei minatori rimasti intrappolati. Si ritroverà così al centro di una corsa contro il tempo per evitare il peggio.

Chloe - Tra seduzione e inganno

Chloe - Tra seduzione e inganno
6,3/10
Catherine, medico, e David, professore di musica, sono una bella coppia con un figlio di 17 anni, Michael: una famiglia che ha tutto, ma è stata spesso messa a dura prova dalle carriere e dall'educazione del figlio. Il giorno del compleanno di David, Catherine gli organizza una festa a sorpresa, ma l'uomo perde il volo da New York per tornare a casa e non arriva in tempo alla sua festa. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti... L'indomani mattina, quando scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David i suoi timori aumentano. Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici. La donna si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe...

Welcome to Sudden Death

Welcome to Sudden Death
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/09/2020
  • Carattere: Governor

Un weekend sulla neve 2

Un weekend sulla neve 2
6,6/10

Amore a Daisy Hills

Amore a Daisy Hills
5,4/10

Una dolce occasione

Una dolce occasione
6,4/10
Cate, manager di una azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato, scambia il manager di un'azienda rivale per un suo spasimante, generando mille equivoci.

'Tis the Season to be Merry

'Tis the Season to be Merry
6,8/10

The Christmas Club

The Christmas Club
6,7/10
Olivia ed Edward, due sconosciuti con niente in comune, si incontrano per caso nel prestare aiuto a una donna anziana che ha perso i risparmi per Natale. Grazie al destino e alla magia dello spirito natalizio, troveranno così qualcosa che mancava nella vita di entrambi: l'amore.

Project Christmas Wish

Project Christmas Wish
6,9/10

Always and Forever Christmas

Always and Forever Christmas
5,4/10

Minaccia sotto il mare

Minaccia sotto il mare
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/11/2001
  • Carattere: Tony Martinez
La terza guerra mondiale sta per scoppiare a causa di uno sciagurato test atomico messo in atto dal governo nord-coreano. L'esperimento, sfuggito ad ogni controllo, ha provocato il totale black out del sud-est asiatico e l'isolamento dal resto del mondo del sottomarino americano Lansing, armato di testate nucleari, in quel momento in navigazione nelle acque del Pacifico. A bordo del Lansing scattano immediatamente le misure di emergenza e parte dell'equipaggio, convinto che sia effettivamente in corso un attacco contro gli Stati Uniti da parte di Mosca o Pechino, reclama un'azione di rappresaglia. Quando, l'impulsivo capitano Kenner (Stewart Bick) prende il comando destituendo il più prudente capitano Sheffield (Van Dien) e si prepara a rispondere alla presunta aggressione con una bordata di missili diretti contro i comunisti, l'ammiraglio Justice (Gerald McRaney) arma un secondo sottomarino per fermare il Lansing prima che sia troppo tardi...

The Christmas Heart

The Christmas Heart
6/10

A Winter Getaway

A Winter Getaway
6,3/10

Un amore di design

Un amore di design
6,1/10
Hannah, nota per la sua capacità di rendere moderni gli spazi più obsoleti, ha un programma televisivo tutto suo. Ultimamente, però, gli indici di ascolto sono calati e il suo capo le propone di portare il programma nella sua pittoresca cittadina natale, Lewisburg. Incaricata di restaurare uno storico maniero per trasformarlo in un b&b, Hannah è pronta per la sfida quando scopre che a supervisionare il progetto è l'ex fidanzato e architetto Jeff. Lavorando fianco a fianco, scopriranno di essere ancora reciprocamente attratti e la loro chimica non passerà inosservata agi occhi della telecamera e dei concittadini.

Natale in Tennessee

Natale in Tennessee
6,7/10
Allison, proprietaria della pasticceria di una cittadina di provincia, coinvolge tutta la comunità nella battaglia contro un cinico speculatore edilizio.

Dolcezze d'autunno

Dolcezze d'autunno
6,4/10
Maggie, un'imprenditrice di successo, fa ritorno nella cittadina d'origine per la lettura del testamento dell'amata zia Dee. Scopre così di aver ereditato metà del noto negozio di caramelle d'acero della zia ma non capisce perché la donna abbia lasciato l'altra metà a Dex, un fornitore di acero. Mentre tutta la cittadina è alle prese con l'annuale festival d'autunno, attraverso una serie di lettere lasciate da Dee, Maggie scoprirà le ragioni che si celano dietro le ultime volontà della zia.

A House on Fire

A House on Fire
5,9/10

Let's Meet Again on Christmas Eve

Let's Meet Again on Christmas Eve
5,8/10

A House Divided

A House Divided
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/2000
  • Carattere: Hotel Clerk

Attori correlati