I migliori film di Paul Sorvino

Paul Sorvino

Paul Sorvino

13/04/1939 (84 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Sorvino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Sorvino.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Paul Cicero
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Romeo + Giulietta di William Shakespeare
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Fulgencio Capulet
Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Il socio

Il socio
6,9/10
Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

Passione senza regole

Passione senza regole
5,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 06/05/2015
  • Carattere: Sheriff Big Jack
Il diciottenne Doug ottiene molto più di quanto si aspettasse quando inizia una relazione con Lena, la giovane moglie di un banchiere che ha affittato una casa al lago per le vacanze estive vicina alla sua. La morte accidentale dell'uomo rivela però l'esistenza di una polizza assicurativa dall'ingente premio, facendo nascere ben presto dei sospetti su come l'uomo abbia perso la vita.

Dick Tracy

Dick Tracy
6,2/10
Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.

Hey Arnold! The Movie

Hey Arnold! The Movie
5,9/10

Cruising

Cruising
6,5/10
A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Le avventure di Rocketeer

Le avventure di Rocketeer
6,6/10
Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Gli intrighi del potere - Nixon

Gli intrighi del potere - Nixon
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/1995
  • Carattere: Henry Kissinger
La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

Bulletproof Man

Bulletproof Man
7/10
Danny non è un eroe, e quando incontra il boss mafioso Giovanni Nardi (Vincent D'Onofrio), stringe un accordo con lui, lasciandogli rubare quello che gli serve dai magazzini portuali in cambio di una parte del ricavato. Quando la polizia mette fine al traffico di merci rubate, Danny diventa un aiutante a tempo pieno del boss, che lo coinvolge in attività sempre più violente, fino a farsi lasciare dalla moglie (Linda Cardellini).Il sogno di Green è di aprire un ristorante irlandese e per questo chiede aiuto ad un contabile della mafia, Shondor Birns (Christopher Walken), che si offre di far da tramite con la famiglia di New York per un prestito. I soldi vengono persi dai corrieri, ma la mafia vuole essere comunque ripagata da Green, il quale per orgoglio si rifiuta e ne diventa bersaglio. Inizia una guerra personale che lo porta da una parte a sabotare le attività mafiose in città e dall'altra ad essere vittima di attentati da cui esce sempre incolume.

The Birthday Cake

The Birthday Cake
4,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 17/06/2021
  • Carattere: Uncle Carmine

Bulworth - Il senatore

Bulworth - Il senatore
6,8/10
California, 1996. Mentre W.J. (Bill) Clinton sta per essere rieletto alla Casa Bianca, il senatore democratico Jay Bulworth è sull'orlo di un esaurimento nervoso. Accesa un'assicurazione sulla vita per sua figlia, assolda un sicario che deve ucciderlo nelle ultime 48 ore della sua campagna elettorale. Non avendo più nulla da perdere, comincia a dire la verità nei comizi, suscitando un putiferio e alzando gli indici di ascolto in TV. Riscoperta la gioia di vivere, cambia idea, ma non sa come fermare il sicario. Per la 4ª regia di W. Beatty avrebbe ragione. Prodotta e scritta con Jeremy Pikster, è una farsa tragica di controinformazione che sembra un saggio di Noam Chomsky contro la politica interna ed estera degli Stati Uniti, ridotto in pillole e dialogato a ritmo di rap.

Santa Baby - Natale in pericolo

Santa Baby - Natale in pericolo
5,3/10

Traffico di diamanti

Traffico di diamanti
6,2/10
Hatchett e' un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu' grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell'ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu' noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e' destinata a durare a lungo...

Undercover Grandpa

Undercover Grandpa
5,2/10
La ragazza di Jake scompare. A quel punto suo nonno, che è un ex agente segreto, si mette in azione per trovarla.

The Cooler

The Cooler
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/11/2003
  • Carattere: Buddy Stafford
Un film in cui si mescolano abilmente dramma, commedia e amore. Ambientato nei casinò più scintillanti di Las Vegas, racconta le vicende di Bernie Lootz, un giocatore la cui sfortuna è contagiosa. Per questa sua "capacità" viene coinvolto in loschi traffici dalla mafia del gioco d'azzardo locale. Nel frattempo incontra e si innamora di una bellissima cameriera che inizierà a portargli fortuna così da capovolgere la sua situazione. Ma il perfido direttore del casinò cercherà in tutti i modi di contrastare questo amore e tornare padrone del gioco e della vita di Bernie.

Hong Kong - Colpo su colpo

Hong Kong - Colpo su colpo
4,8/10
Marcus Ray è un rappresentante di jeans ad Hong Kong , ma in realtà è un agente speciale. Scopre che la mafia russa e cinese formano un complotto per portare sul mercato micro-bombe, ma Marcus ha un altro problema, è accusato di essere il centro del traffico illegale di jeans.

Stuff - Il gelato che uccide

Stuff - Il gelato che uccide
5,9/10
A Midland , in Georgia due minatori scoprono una strana e cremosa sostanza, la assaggiano e decidono di metterla sul mercato. Questo nuovo dessert viene chiamato "The stuff" ed ha un enorme successo in tutta la nazione. Ma non è cosi innocuo quanto sembra infatti si impossessa del cervello di chi lo mangia e lo fa diventare uno zombie. Sarà il compito di David, un ex agente dell'FBI , della sua ragazza Nicole , che inizialmente faceva la pubblicità del dessert e di un ragazzino Jason, che ha visto tutta la sua famiglia trasformata in zombie per colpa del dessert, fermarlo.

Attori correlati