I migliori film di Paula Jai Parker

Paula Jai Parker

Paula Jai Parker

19/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paula Jai Parker film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paula Jai Parker.
Genere:
Anno:

Ci vediamo venerdì

Ci vediamo venerdì
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/1995
  • Carattere: Joi

In linea con l'assassino

In linea con l'assassino
7,1/10
Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.

High Crimes - Crimini di stato

High Crimes - Crimini di stato
6,4/10
Il marito di Claire Tom nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti ma non per Claire. Che, pur essendi un brillante avvocato non è in grado di difendere il marito: ma, convinta della sua innocenza, troverà un esperto di giurisprudenza militare da affiancare a quello d'ufficio, l'ex-alcolista Charlie Grimes. Ma il loro tentativo non è ben visto dalle gerarchie, che paiono alla ricerca di un capro espiatorio più che di giustizia... "High Crimes" è purtroppo un buon esempio della decadenza del thriller americano.

Hustle & Flow - Il colore della musica

Hustle & Flow - Il colore della musica
7,3/10
Questa è l’indimenticabile storia di DJay: un protettore che, vivendo grazie allo sfruttamento di Nola e al sostegno della sua compagna incinta Shug, arriva a chiedersi se davvero sia questo tutto ciò che può fare della propria vita. Solo quando scambia della merce di contrabbando con una tastiera e si imbatte nel suo vecchio compagno di scuola Key, vede finalmente una via d’uscita, componendo alcuni pezzi e assecondando il suo sogno di diventare un rapper affermato. Quando viene a sapere che Skinny Black, un rapper locale diventato un pezzo grosso, è in città per i festeggiamenti del 4 luglio, DJay decide che è arrivato il momento di dare una svolta alla propria esistenza, facendo finalmente sentire la propria voce.

Lei mi odia

Lei mi odia
5,3/10
Jack, vice presidente di una importante industria farmaceutica degli Stati Uniti, denuncia un giro di corruzione e tangenti che coinvolge i suoi superiori. Per questo motivo viene licenziato in tronco. Improvvisamente senza soldi, accetta la proposta della sua ex diventata omosessuale: 5.000 dollari per aiutarla a concepire un figlio. Jack trasforma l'invito nella sua nuova professione...

Tales from the Hood

Tales from the Hood
6,5/10

Life of a King

Life of a King
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/06/2013
  • Carattere: Gina Sanders

La famiglia Proud - Il film

La famiglia Proud - Il film
5,3/10
La sedicenne Penny Proud è innamorata del rapper 15 Cents e vorrebbe conoscerlo, ma si scontra con il dissenso paterno. Il divieto la spinge ad agire di conseguenza.

Stalker

Stalker
5,6/10

Why Do Fools Fall In Love

Why Do Fools Fall In Love
6,4/10

Animal - Il criminale

Animal - Il criminale
5,7/10

Idlewild

Idlewild
6,2/10

Il padre di mio figlio

Il padre di mio figlio
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2004
  • Carattere: Rolonda
I sogni di tre amici d'infanzia: Lonnie, Dominic e G hanno un brusco risveglio quando le loro ragazze rimangono incinte. Ognuno ha la sua serie di problemi: la ragazza di Lonnie è più interessata a fare festa che non ad essere una madre, Dominic scopre che la sua ragazza si è innamorata della levatrice del bambino, mentre G, un aspirante pugile, non è in grado di impegnarsi interamente con la sua ragazza. Tutti e tre gli uomini sono determinati a continuare con il loro normale modo di vivere, volendo essere anche padri allo stesso tempo. Ma dopo aver momentaneamente perso i loro figli durante una festa, si rendono conto di quanto i loro figli dipendono da loro, e gradualmente diventano padri responsabili.

Bus in viaggio

Bus in viaggio
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1996
  • Carattere: Jamilia
Un gruppo di uomini di colore parte in autobus per partecipare alla storica Million March Man. Durante i tre giorni di viaggio, tra tensioni, canti e riflessioni, alla fine tutti troveranno un senso comune di appartenenza, una voglia di costruire insieme un mondo migliore contro ogni razzismo e discriminazione.

Horror Noire: A History of Black Horror

Horror Noire: A History of Black Horror
7,5/10

Appuntamento a Brooklyn

Appuntamento a Brooklyn
4,2/10

Vite difficili

Vite difficili
7,2/10
Qualche volta la vita ti gioca un brutto tiro, ti pone davanti ad un bivio, mette un muro tra te e ciò che desideri. Per Socrates Fortlow la vita spesso si fa dura, ma niente può ostacolare un uomo con una missione. Socrates ce la farà, a modo suo e alle sue condizioni, e se non sei con lui sai cosa ti aspetta. Se sei un killer che terrorizza il vicinato, dovrai vedertela con lui. Se sei una bella donna che merita maggiori attenzioni, le riceverai. Se sei il testimone di un omicidio e hai bisogno di protezione, resterai vivo grazie a lui. Gli interrogativi della vita possono essere complicati, ma la risposta è semplice: quando arrivano i guai, cerca l'unico uomo che li sa affrontare. Perché il modo in cui combatte per la sua vita è il modo con il quale vorresti che combattesse anche per la tua.

Sprung

Sprung
5,1/10

King of the Underground

King of the Underground
6,6/10

Cosmic Slop

Cosmic Slop
6,2/10

Attori correlati