I migliori film di Pauletta Washington

Pauletta Washington

Pauletta Washington

28/09/1950 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pauletta Washington film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pauletta Washington.

Beloved

Beloved
6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 16/10/1998
  • Carattere: The Thirty Women
Sethe è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver, figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner , un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito. Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved, una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.

Between the World and Me

Between the World and Me
7,4/10

Women's Stories

Women's Stories
3,7/10
La pellicola si declina interamente in chiave femminile: i segmenti sono diretti da registe donne provenienti da diverse parti del mondo, girati tra Italia, India e USA, e spaziano attraverso diversi generi, dal dramma alla commedia, passando per il docudramma e l’animazione. I primi quattro cortometraggi sono: “Unspoken” (Italia) diretto da Maria Sole Tognazzi e interpretato da Margherita Buy, “Lagonegro” (Italia) diretto da Lucia Puenzo e interpretato da Eva Longoria, “Elbows deep” (USA) diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Cara Delevingne, dal Premio Oscar Marcia Gay Harden e Jasmine Luv, “Sharing a ride” (India) diretto da Leena Yadav e interpretato da Jacqueline Fernandez e Anjali Lama.

Purlie

Purlie
8,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/10/1981
  • Carattere: Ensemble

The Real MVP: The Wanda Durant Story

The Real MVP: The Wanda Durant Story
5,9/10

Attori correlati