I migliori film di Paulino Nunes

Paulino Nunes

Paulino Nunes

27/04/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paulino Nunes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paulino Nunes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Brooklyn

Brooklyn
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/10/2015
  • Carattere: Mr. Fiorello
Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

Half Baked

Half Baked
6,6/10

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
6,2/10
Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.

Fatman

Fatman
5,9/10
Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.

Come creare il ragazzo perfetto

Come creare il ragazzo perfetto
5,3/10
Due maghe del computer usano software militare per programmarsi un amico robot.

Rollerball

Rollerball
3,1/10
Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.

Pride, Prejudice and Mistletoe

Pride, Prejudice and Mistletoe
6,2/10
Darcy ha sempre lavorato duramente, ma ha preferito fondare una propria società anziché lavorare per quella del padre. Tornando nella cittadina natia per Natale, Darcy ha modo di ritrovare Luke, un vecchio rivale proprietario di un ristorante, e di pianificare con lui un evento di beneficenza. Finiranno con l'innamorarsi: Darcy riscoprirà così il valore della famiglia e Luke capirà cosa conta davvero nella vita (proponendosi di aiutare lei a ristabilire il giusto rapporto con il padre).

Narc - Analisi di un delitto

Narc - Analisi di un delitto
7,1/10
Dopo aver sfiorato la tossicodipendenza, il sergente Nick Tellis, che lavora come infiltrato per la narcotici, vive il peso di aver provocato il ferimento di una donna incinta e la morte del suo bambino. Nonostante il trauma per gli avvimenti, Nick cerca di tenere assieme la propria famiglia, prendendosi cura della moglie e del figlio appena nato. La disciplinare lo assegna al caso di un altro agente infiltrato, Michael Calvess, ucciso in un sottopassaggio dopo essere stato brutalmente picchiato. Durante le indagini gli viene a fianco l'ex compagno di Calvess, Henry Oak, tenente dai metodi poco ortodossi disposto a tutto pur di scoprire la verità. Tellis arriverà a scoprire una verità scioccante.

Georgetown

Georgetown
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/04/2019
  • Carattere: Prosecutor Kirshner
Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo.

The Calling

The Calling
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/08/2014
  • Carattere: Officer Mathieson
La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell'omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l'intera sua vita andare fuori controllo.

Postal

Postal
4,5/10
Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.

The Gospel of John

The Gospel of John
7,8/10

The Returned

The Returned
5,9/10

Stickman

Stickman
4,6/10

Disappearance at Clifton Hill

Disappearance at Clifton Hill
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/02/2020
  • Carattere: Mr. Moulin

Crossword Mysteries: Abracadaver

Crossword Mysteries: Abracadaver
6,9/10

Seven in Heaven

Seven in Heaven
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/10/2018

The Shrine

The Shrine
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/10/2010
  • Carattere: Henchman #5

Toying with the Holidays

Toying with the Holidays
6,3/10

La stagione dell'amore

La stagione dell'amore
6,5/10
Sono passati anni da quando Tyler e Corey si vedevano. Da allora molte cose sono cambiate nelle loro vite ma il destino fa sì che le loro strade si incontrino per motivi diversi nella natia Red Rock, dove ogni anno si tiene una gara di barbecue. Mentre Tyler, che ha perso il suo lavoro di sous chef a San Francisco, ha deciso di prendere parte alla competizione, Corey - celebre per i suoi libri, prodotti e programmi televisivi - è stato chiamato come ospite speciale. Non passerà molto tempo prima che i due rivivano vecchie emozioni...

Attori correlati