I migliori film di Paxton Whitehead

Paxton Whitehead

Paxton Whitehead

17/10/1937 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori Paxton Whitehead film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paxton Whitehead.
Genere:
Anno:

A scuola con papà

A scuola con papà
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/1986
  • Carattere: Dr. Phillip Barbay
Thornton Meloni, il rozzo padrone di fabbriche d'abiti per taglie forti, decide d'iscriversi all'università del figlio, dove ne combina di tutti i colori. La comicità verbale di Dangerfield perde molto nel doppiaggio, ma il suo personaggio ha un'indubbia vitalità simpatica.

Baby Boom

Baby Boom
6,3/10
New York. J.C. Wiatt (Diane Keaton), è una donna in carriera che lavora per un’importante compagnia. Imprevedibilmente scopre di essere la beneficiaria di un’eredità che non è altro che la piccola Elizabeth, figlia del defunto. L’incompatibilità tra le cure alla bambina e lo stile di vita della protagonista emerge immediatamente.

Kate & Leopold

Kate & Leopold
6,4/10
Attraverso un varco temporale, un gentiluomo newyorkese dell'Ottocento, si ritrova nella metropoli contemporanea, con tutti i problemi annessi.

Rocket Man - Come ho conquistato Marte

Rocket Man - Come ho conquistato Marte
5,9/10
Fred Z. Randall viene inviato su Marte ... In altre parole, è una catastrofe! Dopo l'incidente di uno dei membri della spedizione, questo genio del computer è riuscito a superare i test della NASA per far parte dell'equipaggio . I suoi superiori sono obbligati a nominare lui per una missione della massima importanza, anche se è particolarmente goffo e ingenuo. Farà coppia bene con una bella astronauta e uno scimpanzé, sotto il comando del capitano Overbeck. L'avventura ha inizio ...

Jumpin' Jack Flash

Jumpin' Jack Flash
5,9/10
Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.

12:01 - Un minuto dopo mezzanotte

12:01 - Un minuto dopo mezzanotte
6,8/10
Barry Thomas, impiegato, ama a distanza, non dichiarato, Lisa, una sua collega. Questa un brutto giorno viene assassinata. Lui, per la disperazione, si ubriaca, rimane coinvolto in una tempesta, si becca una bella scossa elettrica e, il giorno dopo, si risveglia accorgendosi che sta rivivendo esattamente il giorno prima. Ora si tratta di risolvere il paradosso temporale, magari approfittandone per far "resuscitare" Lisa. Basata su un racconto che ha qualche affinità con "Ricomincio da capo", distribuito lo stesso anno, è una spigliata commedia fantascientifica con buone interpretazioni e una discreta capacità nell'alternare i momenti di comicità, suspence e sentimento.

Rover & Daisy

Rover & Daisy
5,9/10
Rover è il simpatico cane di proprietà di una showgirl di Las Vegas. La sua vita procede per il meglio fino a quando il fidanzato della padroncina decide di liberarsene. Ha inizio così per Rover un'esistenza di campagna molto più faticosa ma piena di nuovi amici, che gli permette anche di trovare l'amore.

Le avventure di Huck Finn

Le avventure di Huck Finn
6,2/10
Huck, ragazzino vivace che vive presso la vedova Douglas, mette in scena la propria morte per poter partire alla ventura lungo il Mississippi. A bordo di una zattera risale il fiume e tra i suoi compagni di viaggio c'è il nero Jim, in fuga verso il Nord antischiavista. L'amicizia tra i due porta Huck ad aiutare l'uomo di colore contro le mire di due loschi figuri che lo vorrebbero catturare per rivenderlo come schiavo.

Fantasma per amore

Fantasma per amore
5,4/10
Missy è la ragazza più carina della scuola ed è fidanzata. Questo non impedisce a Johnny Dingle di amarla, sognarla e perseguitarla. Johnny arriva perfino a organizzare un furto nel negozio in cui lei lavora solo per poterle salvare la vita. Poi le cose vanno male e lui finisce ammazzato. Ma Johnny non disarma e, sotto forma di zombie, torna sulla terra per poter seguire la sua amata. Tutto questo succede più o meno nella prima mezz'ora del film. Il resto è un susseguirsi di scherzi macabri con il nostro eroe che perde parti del corpo, ma non la speranza.

The Duke

The Duke
4,5/10

Boris e Natasha

Boris e Natasha
4,7/10

Trick of the Eye

Trick of the Eye
5,5/10

Where Are My Children?

Where Are My Children?
6,4/10

Goldilocks and the Three Bears

Goldilocks and the Three Bears
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: McReady

Nervous Ticks

Nervous Ticks
5,8/10

Neil Simon's London Suite

Neil Simon's London Suite
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1996
  • Carattere: Dr. McMerlin

Monster in My Pocket: The Big Scream

Monster in My Pocket: The Big Scream
6,2/10

Attori correlati