I migliori film di Pedro Pascal del 2020

Pedro Pascal

Pedro Pascal

02/04/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Pedro Pascal film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Pedro Pascal.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
5,4/10
Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Community Table Read

Community Table Read
9,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/2020
  • Carattere: Mr. Stone

Attori correlati