I migliori film di Peter Billingsley

Peter Billingsley

Peter Billingsley

16/04/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Peter Billingsley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Peter Billingsley.
Genere:
Disponibile su:

Iron Man

Iron Man
7,9/10
Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home
7,4/10
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.

Ti odio, ti lascio, ti...

Ti odio, ti lascio, ti...
5,8/10
A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf - Un elfo di nome Buddy
7,1/10
Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente
5,7/10
Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...

Una rete di bugie

Una rete di bugie
5,6/10
Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.

Una storia di Natale

Una storia di Natale
7,9/10
Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.

Death Valley - Una Vacanza Nell'Estremo Terrore

Death Valley - Una Vacanza Nell'Estremo Terrore
5,5/10

Be Natural: The Untold Story of Alice Guy-Blaché

Be Natural: The Untold Story of Alice Guy-Blaché
7,7/10

The Dirt Bike Kid

The Dirt Bike Kid
5,3/10

Mamma ho acchiappato un russo

Mamma ho acchiappato un russo
5,5/10
Un gruppo di ragazzi americani scoprono un marinaio russo che si lava sulle coste della Florida e decidono di farci amicizia, contro le idee dei loro genitori e del governo americano.

Wild West Comedy Show: 30 Days & 30 Nights - Hollywood to the Heartland

Wild West Comedy Show: 30 Days & 30 Nights - Hollywood to the Heartland
6,2/10

Arcade

Arcade
4,6/10

Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade

Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade
5,2/10

Beverly Hills Brats

Beverly Hills Brats
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/1989
  • Carattere: Scooter

Carly's Web

Carly's Web
5,8/10

Paternity

Paternity
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/1981
  • Carattere: Tad

Clarkworld

Clarkworld
7,4/10

If Ever I See You Again

If Ever I See You Again
4,1/10

Memories Never Die

Memories Never Die
7,9/10

Attori correlati