I migliori film di Peter Chan Lung

Peter Chan Lung

Peter Chan Lung

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Chan Lung film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Chan Lung.
Genere:
Anno:

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore
7,2/10
Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell'Operazione Drago
7,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/1973
  • Carattere: Party guest (uncredited)
Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

Il furore della Cina colpisce ancora

Il furore della Cina colpisce ancora
6,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/10/1971
  • Carattere: Mi's man (uncredited)
Cheng Chao-an, appena arrivato dal suo paese in città. Riesce ad ottenere lavoro presso una fabbrica di ghiaccio. Casualmente scopre che all'interno della ditta c'è chi sta organizzando un traffico di droga. I dirigenti tentano di comprare il suo silenzio, ma Cheng si ribella.

飛龍猛將

飛龍猛將
7,1/10

The Gods Must Be Crazy III

The Gods Must Be Crazy III
5,3/10

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

The Legend of Fong Sai-yuk

The Legend of Fong Sai-yuk
7,1/10
Concentrato di azione e comicità firmato Corey Yuen e Jet Li, in veste di produttore esecutivo oltre che di protagonista. La famiglia di Fong Sai-Yuk, eroe popolare cantonese di fine ottocento, si troverà nel mezzo della ribellione anti Ching, oppressiva dinastia regnante del tempo. L'imperatore, spaventato dalle crescenti possibilità di una rivolta, ordinerà al goverantore di sterminare tutti i membri della pericolosa società segreta del Loto Rosso, alla quale il padre di Fong risulterà appartenere. Il giovane maestro sarà costretto a schierarsi per difendere la propria famiglia e, preso coscienza della situazione nella sua interezza, fronteggerà con valore le truppe imperiali. Il film non stenta a decollare: spettacolari duelli volanti e coreografie mozzafiato si collocano a dovere in un contesto allegretto, più che semplice collante tra le numerosissime scene d'azione

Il serpente all'ombra dell'aquila

Il serpente all'ombra dell'aquila
7,3/10
Alla fine della dinastia dei Ching, ossia a inizio Novecento, in Cina rimangono solo due scuole rivali di arti marziali: l’Artiglio dell’aquila e il Pugno del serpente. Il grande maestro della prima scuola, lord Sheng Kuan, sta eliminando tutti i maestri avversari e ormai gli rimane da uccidere solo Cheng-Cheh, che trova un improbabile allievo segreto nel garzone Chien Fu…

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

Eastern Condors

Eastern Condors
7,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 09/07/1987
  • Carattere: Potato Head

方世玉II

方世玉II
6,9/10

贊先生與找錢華

贊先生與找錢華
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/12/1978
  • Carattere: Rip off Gei

鬼打鬼

鬼打鬼
7/10

Millionaires Express

Millionaires Express
6,9/10

五億探長雷洛傳II之父子情仇

五億探長雷洛傳II之父子情仇
6,6/10

非洲超人

非洲超人
3,8/10

The Prodigal Son

The Prodigal Son
7,3/10

醒目仔蛊惑招

醒目仔蛊惑招
6,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/10/1979

合氣道

合氣道
6,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/10/1972
  • Carattere: Extra

Chinese Odyssey

Chinese Odyssey
7/10
Siamo in Cina al tempo della dinastia Ming e al palazzo reale l’imperatore Zheng De e la principessa sua sorella Wushuang si annoiano e desiderano vedere il mondo fuori. Wushuang cede alla tentazione e, travestita da uomo per non farsi riconoscere, scappa da palazzo. Giunge in un villaggio dove conosce Li Yilong e sua sorella Phoenix: quest’ultima si innamora della principessa, o meglio della sua versione al maschile, e la situazione si complica. Ma non basta: l’imperatore, in cerca della sorella, anch’egli sotto mentite spoglie, rintraccia il gruppetto e si innamora di Phoenix. Per mettere a posto il pasticcio non basterà forse nemmeno un intervento divino...

Attori correlati