I migliori film di Peter Hottinger

Peter Hottinger

Peter Hottinger

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Hottinger film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Hottinger.
Genere:

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
7,8/10
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Volevo nascondermi

Volevo nascondermi
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/02/2020
  • Carattere: Direttore Scuola Elementare
Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L’incontro con lo scultore Renato Marino Mazzacurati è l’occasione per riavvicinarsi alla pittura, è l’inizio di un riscatto in cui sente che l’arte è l’unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. “El Tudesc,” come lo chiama la gente è un uomo solo, rachitico, brutto, sovente deriso e umiliato, diventa il pittore immaginifico che dipinge il suo mondo fantastico di tigri, gorilla e giaguari, stando sulla sponda del Po. Quella di Ligabue è una “favola” in cui emerge la ricchezza della diversità e le sue opere si rivelano nel tempo un dono per l’intera collettività.

Die Standesbeamtin

Die Standesbeamtin
6,4/10

La Grande Passione

La Grande Passione
2,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Waiter
Siamo a Parigi, nel 1904. Il calcio, appena nato, comincia ad essere apprezzato in tutta Europa. Così, malgrado le diffidenze degli inglese, padri di quello sport, un gruppo di giovani appassionati si riunisce per dare vita ad un progetto ambizioso: la creazione di una federazione mondiale e di un campionato che riunisse le squadre nazionali di tutto il pianeta. Tra questi giovani vi sono tre figure, Jules Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter, che seppero far fronte agli ostacoli e far sì che la coppa del mondo diventasse negli anni simbolo di speranza e di unità.

Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato

Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato
5,7/10
Papà Moll deve prendersi cura dei figli Evi, Fritz e Willy da solo per un fine settimana. Mamma Moll si è regalata una vacanza in un fine settimana e a lui tocca il compito di dividersi tra la famiglia e gli straordinari al lavoro. Oltre a prendersi cura della propria prole, è costretto dalle circostanze a dover guardare anche i due figli del suo capo, Jackie e Johnny. Per ironia della sorte, i due sono anche i più acerrimi nemici dei suoi tre figli e il caos sarà inevitabile.

Durchschaut

Durchschaut

Anna Dongmu

Anna Dongmu

Der Hamster

Der Hamster
6,1/10

Attori correlati