I migliori film di Peter Malota

Peter Malota

Peter Malota

28/08/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Malota film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Malota.
Genere:

Double Impact - La vendetta finale

Double Impact - La vendetta finale
5,6/10
A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

La prova

La prova
5,6/10
New York, anni Venti. Lo scaltro Chris (Van Damme) capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l'uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell'isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo. Van Damme tenta di legittimare un secondo tempo in stile "Mortal Kombat" con una prima parte che ricorda "C'era una volta in America", dal sapore nostalgico, ma al confine del ridicolo. Compare anche il redivivo Roger Moore, che accettò il ruolo per sostenere le spese del divorzio, rivestito da Arsenio Lupin con optional alla James Bond.

Accerchiato

Accerchiato
5,7/10
Dopo una rocambolesca fuga costata la vita al suo migliore amico, il fuggitivo Sam Gillen trova ospitalità a casa di Clydie - una giovane e bellissima vedova con due figli. Sam si ritrova così ad affrontare e fermare una banda di spietati speculatori edili pronti a tutto pur di espropriare la casa a Clydie. Nessuno sa chi Sam sia, ma lui è più deciso che mai a proteggere quella famiglia.

The Butterfly Effect 3: Revelations

The Butterfly Effect 3: Revelations
5,6/10
La storia ruota attorno a un uomo che cerca di scoprire la misteriosa morte della sua ragazza e di salvare un uomo innocente dalla camera della morte nel processo, usando il suo potere unico di viaggiare nel tempo. Tuttavia, nel tentativo di farlo, libera anche un serial killer dispettoso.

The Order - L'Apocalisse

The Order - L'Apocalisse
4,6/10
Tanto tempo fa, una guerra distrusse una nazione. Ora il passato incontrerà il futuro...ed un solo uomo, un campione, potrà fermare l'ordine! Una caccia all'uomo senza tregua. Il mistero più antico. Un action-thriller senza precedenti.

Los Angeles Streetfighter

Los Angeles Streetfighter
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/03/1985
  • Carattere: Syndicate Gang (as Peter Lulgjuraj)

Furious

Furious
4,6/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 06/01/1984
  • Carattere: Fighter (as Peter Lulgjuraj)

Attori correlati