I migliori film di Phil Daniels

Phil Daniels

Phil Daniels

25/10/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Phil Daniels film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Phil Daniels.
Genere:
Anno:

Galline in fuga

Galline in fuga
7,1/10
Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.

Piccoli gangsters

Piccoli gangsters
6,8/10
A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.

Quadrophenia

Quadrophenia
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/09/1979
  • Carattere: James Michael 'Jimmy' Cooper
Un irrequieto ventenne nell'Inghilterra degli anni Sessanta.Londra, 1965. Jimmy Cooper, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, segue i concerti dei suoi beniamini, partecipa alle furibonde risse tra Rockers e Mods, viene iniziato all'esperienza della droga e cerca nella musica il riscatto a una vita senza prospettive. Un musical rock che nei suoi momenti migliori (soprattutto la prima metà) vive della rabbia del cinema britannico degli anni Sessanta e del suo realismo senza concessioni. Il titolo è preso a prestito da un album degli Who datato 1973 e che fa da colonna sonora al film prodotto dal gruppo inglese. Promettente esordio sul grande schermo per Sting.

The Hatton Garden Job

The Hatton Garden Job
5,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Danny Jones

Still Crazy

Still Crazy
7/10
Una band che si è sciolta nel 1977 per droghe e litigi. Vent'anni dopo il tastierista e l'assistente cercano di rimettere insieme il gruppo. Ognuno è coinvolto nella propria deriva esistenziale e spera di tornare agli antichi splendori. Un buon cast tra commedia, nostalgia e autoironia.

La sposa promessa

La sposa promessa
5,4/10
Nel suo antico castello il barone von Frankenstein, dopo aver a suo tempo dato vita ad un cadavere, trasformato in un essere gigantesco e minaccioso, con vari reperti umani ha ora creato il suo capolavoro: Eva, una splendida donna, a quello destinata come "partner". Frankenstein è convinto che Eva sia un essere perfetto ma, quando essa vede colui con il quale dovrà convivere, urla terrorizzata. Sconvolto a sua volta, il "mostro" dà fuoco al laboratorio del barone e fugge lontano.

Scum

Scum
7,6/10
Carlin viene trasferito in un nuovo, duro riformatorio per aver aggredito una guardia. All'inizio mantiene un profilo basso, ma presto diventa il boss dei giovani che devono scontare la pena nell'istituto.Alan Clarke raffigura la brutalità della vita all'interno di un riformatorio britannico alla fine degli anni Settanta. E lo fa con grande forza. Un pugno nello stomaco ben assestato, un atto d'accuso diretto ed efficace nei confronti di un sistema in cui non si scorge nessun tentativo di riabilitazione, che anzi produce il più delle volte effetti contrari facendo diventare veri criminali giovani colpevoli di piccoli reati. Violenza, strupro, suicidio, sopraffazione, umiliazione, razzismo.

Zulu Dawn

Zulu Dawn
6,6/10
Ispirato ad un episodio realmente accaduto nella seconda metà dell'Ottocento, il film ricostruisce con toni epici e altamente spettacolari la battaglia combattuta dagli zulù del Natal contro le truppe britanniche per ottenere l'indipendenza. L'astuzia e il coraggio degli indigeni ebbero la meglio: il ben equipaggiato ma troppo baldanzoso esercito inglese fu massacrato.

Slipp Jimmy fri

Slipp Jimmy fri
5,9/10

Meantime

Meantime
7,2/10

The Naked Civil Servant

The Naked Civil Servant
7,9/10

Scum

Scum
7,7/10

Rock & Chips

Rock & Chips
7,1/10

Breaking Glass

Breaking Glass
6,8/10

Billy the Kid and the Green Baize Vampire

Billy the Kid and the Green Baize Vampire
5,6/10

Goodbye Charlie Bright

Goodbye Charlie Bright
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/05/2001
  • Carattere: Eddie

A Midsummer Night's Dream

A Midsummer Night's Dream
6,7/10

Freebird

Freebird
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2008
  • Carattere: Grouch

The Class Of Miss MacMichael

The Class Of Miss MacMichael
5,3/10

Will You Love Me Tomorrow

Will You Love Me Tomorrow
8,2/10

Attori correlati