I migliori film di Philip Fornah

Philip Fornah

Philip Fornah

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Philip Fornah film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Philip Fornah.
Genere:
Disponibile su:

Richard Jewell

Richard Jewell
7,5/10
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Ricomincio da nudo

Ricomincio da nudo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Repairman #2
Rob Anderson è pronto per sposare la ragazza dei suoi sogni ma non riesce a raggiungere l'altare. Ogni volta che si avvicina, si ritrova a risvegliarsi nudo nell'ascensore del suo hotel, costretto a rivivere l'inizio del giorno del suo matrimonio più e più volte.

Shaft

Shaft
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 14/06/2019
  • Carattere: Jacked Dude
John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.

American Ultra

American Ultra
6,1/10
Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

La legge dei più forti

La legge dei più forti
6,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 25/10/2019
  • Carattere: Stairwell Bad Guy
Una poliziotta novellina assiste casualmente attraverso la sua telecamera personale l'omicidio di un giovane spacciatore. Dopo aver realizzato che il delitto è maturato tra le fila di alcuni poliziotti corrotti, fa squadra con una persona appartenente alla sua comunità per cercare di sfuggire ai criminali in cerca di vendetta e alla polizia alla ricerca del filmato incriminato.

Galveston

Galveston
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/10/2018
  • Carattere: Thug #3
Roy Cady, assassino di New Orleans, scopre di avere un cancro ai polmoni. Prima che il cancro lo faccia fuori, Roy scopre che il suo ex capo ha deciso di estrometterlo dagli affari e di eliminarlo del tutto. Senza nulla da perdere, salva la prostituta minorenne Raquel "Rocky" Arceneaux, si lascia convincere a prendere anche la piccola sorella di lei e si dà alla fuga. Inseguito, si dirigerà verso la sua città natale per mettere in atto il suo piano di vendetta e redenzione.

Body Cam

Body Cam
5,3/10
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro...

Between Worlds - Vite parallele

Between Worlds - Vite parallele
3,9/10
Joe è uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della moglie defunta e del figlio. Quando incontra Julie, una donna spiritualmente dotata, Joe viene coinvolto nel suo disperato tentativo di ritrovare l'anima perduta di sua figlia Billie, che è in stato di coma. Lo spirito di Mary, la moglie di Joe, si dimostra però più forte, possedendo il corpo di Billie per sistemare ciò che ha lasciato a metà con i vivi.

The Perfect Weapon

The Perfect Weapon
2,9/10
In un futuro non molto lontano, un'organizzazione governativa totalitaria guidata da un dittatore conosciuto solo come il "Direttore" controlla tutti gli aspetti della vita dei cittadini. Tutti i nemici dello Stato sono trattati in maniera dura e spesso uccisi da agenti speciali. Condor è il migliore degli agenti ma non riesce a portare a termine il suo ultimo obiettivo, divenendo a sua volta oggetto di caccia dello stesso governo per cui ha lavorato.

Convergence

Convergence
4,2/10

The Phoenix Rises

The Phoenix Rises
2,1/10

Attori correlati