I migliori film di Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

14/07/1985 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Phoebe Waller-Bridge film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Phoebe Waller-Bridge.
Genere:
Disponibile su:

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5
6,5/10

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
6,9/10
Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

Albert Nobbs

Albert Nobbs
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/2011
  • Carattere: Viscountess Yarrell
L'attrice Glenn Close indossa i panni del timido maggiordomo Albert Noobs. Figlia illegittima di genitori di cui non conosce l'identità, si è travestita da uomo per poter lavorare e sopravvivere nell'Irlanda del XIX secolo. Più di trent'anni dopo si ritroverà coinvolta in un insolito triangolo amoroso e prigioniera della sua stessa finzione.

Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin
7,1/10
Vi presento Christopher Robin racconta il legame tra l'autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, che con il suo orsacchiotto ha ispirato la storia di Winnie-the-Pooh. Insieme alla madre Daphne e la tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia si ritrovano in poco tempo circondati dal successo del libro, la cui vicenda dona speranza e gioia all'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ma quale sarà il costo per la famiglia, con gli occhi del mondo tutti puntati sul piccolo Christopher Robin?

Man Up - Un amore per caso

Man Up - Un amore per caso
6,8/10
A 34 anni suonati, Nancy si ritrova ad essere una single, disillusa, cinica e soprattutto stanca della solita routine degli appuntamenti. Ha deciso: ha chiuso. Basta con quel circo che ormai conosce troppo bene. Per un caso fortuito, un brillante quarantenne dalla parlantina svelta, Jack (Simon Pegg), è convinto che lei sia il suo 'blind date'. In effetti, combacia tutto: il luogo, l'orario, e quel dettaglio per riconoscersi. Senza troppo pensare, Nancy coglie l'occasione, e finge di essere l'altra, dando vita ad un insolito appuntamento al buio, dove la persona sbagliata potrebbe diventare quella giusta. Jack non si accorge di nulla, e complice l'alcol, Londra e un'intesa immediata, si fa trascinare da una notte che scivola veloce, quel genere di serata in cui gli eventi s'incastrano come matrioske. Attenzione perché colpi di scena minacciano l'orizzonte. Incontri, scontri, vecchi amanti ed ex mogli trasformano una serata romantica in un'insolita giravolta di eventi elettrizzanti.

The Iron Lady

The Iron Lady
6,4/10
Chester Square, oggi. L'ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell'uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l'inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher - racconta il film - è stata una donna che all'ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.

National Theatre Live: Fleabag

National Theatre Live: Fleabag
8,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: Fleabag

The Night Watch

The Night Watch
6,4/10

Children In Need 2019: Got It Covered

Children In Need 2019: Got It Covered

Beautiful Enough

Beautiful Enough
7/10

Careful How You Go

Careful How You Go
6,2/10

The 12 Days of Christmas: A Tale of Avian Misery

The 12 Days of Christmas: A Tale of Avian Misery
7,1/10

The Reward

The Reward
6,3/10
  • Prima: 10/04/2010
  • Carattere: Charlotte

Henry

Henry
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/06/2013
  • Carattere: Karen

Meconium

Meconium
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2011
  • Carattere: Lorna

Love At First Swipe

Love At First Swipe

Attori correlati