I migliori film di Phyllis Somerville

Phyllis Somerville

Phyllis Somerville

12/12/1943- 16/07/2020
Oggi presentiamo i migliori Phyllis Somerville film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Phyllis Somerville.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

Arturo

Arturo
6,9/10
Nonostante abbia passato l'età dell'adolescenza, Arturo Bach continua a trasorrere le giornate nell'ozio passando dal Night al ristorante alle corse di macchine. Se il suo unico problema è quello di spendere i soldi, lo deve al fatto di essere figlio di un miliardario e di dover solo attendere per ereditare la fortuna paterna. L'unica condizione è che sposi (anche se controvoglia) Susan, a sua volta figlia di un ricco industriale. Un giorno, però, Arturo incontra Linda, la segue e se ne innamorata. Ma la loro unione, dal momento che Linda è una commessa figlia di un disoccupato, si rivela subito impossibile.

Stoker

Stoker
6,7/10
Dopo la morte del padre in un incidente l'adolescente India si ritrova a vivere da sola con la madre, sofferente di problemi mentali. Per aiutare la famiglia, si trasferisce a casa loro lo zio Charlie, di cui la ragazza ignorava l'esistenza. Lentamente, India comincia a sospettare che Charlie nasconda qualcosa, ma allo stesso tempo non può fare a meno di sentirsi attratta da lui.

Le regole del gioco

Le regole del gioco
5,9/10
Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.

Vendesi miracolo

Vendesi miracolo
6,1/10
Jonas sa bene come convincere la folla, ma le sue opere di persuasione sono in realtà ottenute solo con fumi e specchi. Quando il suo autobus si guasta, Jonas pianta le tende nel povero paese di Rustwater, in Kansas. Mentre la sua affascinante manager cerca di convincere lo sceriffo locale a non chiudere lo show, Jonas posa gli occhi su una bella quanto scettica ragazza di nome Marva. Ma per riuscire a convincerla ci vorrebbe veramente un miracolo!

Al di là della vita

Al di là della vita
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/1999
  • Carattere: Mrs. Burke
Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.

Il sosia - The Double

Il sosia - The Double
6,5/10
Simon è un giovane e timido uomo, confinato in un'esistenza isolata in un mondo indifferente. Surclassato al lavoro, disprezzato dalla madre e ignorato dalla ragazza dei suoi sogni, non riesce a cambiare nessun aspetto della sua esistenza fino a quando l'apparizione del suo alter ego James non ne sconvolge gli equilibri. A differenza di Simon, James ha carisma, è ben accolto da tutti e ha successo con le donne. Lentamente James si impossessa della vita di Simon e Simon scivola in un incubo dal quale è incapace di risvegliarsi.

Poms

Poms
6,1/10

Swimfan - la piscina della paura

Swimfan - la piscina della paura
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/09/2002
  • Carattere: Aunt Gretchen Christopher
Ben Cronin è un ragazzo molto popolare tra i suoi coetanei, ha una splendida fidanzata di cui è innamorato dai tempi del liceo, lavora all'ospedale locale ed ha un futuro come nuotatore agonistico. Ma Madison Bell ha messo gli occhi su Ben ed è decisa ad averlo a qualsiasi costo.

Gli imbroglioni

Gli imbroglioni
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/1998
  • Carattere: Woman at Bar with Pills
Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato. Si ritrovano così a bordo di un transatlantico diretto in Europa, dove ognuno dei passeggeri non è realmente ciò che sembra e nell'incessante fatica di sfuggire alla caccia del collega infuriato e dell'equipaggio, i due riescono a sventare un attentato dinamitardo. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Le nostre anime di notte

Le nostre anime di notte
6,9/10
A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Vedovi entrambi da anni, pur abitando l'uno accanto all'altra, non hanno mai avuto molte occasioni di contatto. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case. Grazie alla visita, Addie e Louis iniziano a frequentarsi per dare un senso al tempo che resta loro da vivere.

Semplicemente irresistibile

Semplicemente irresistibile
5,2/10
Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l'arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?

Amori e ripicche

Amori e ripicche
5,7/10
Un editore newyorchese, terrorizzato dall'idea del matrimonio, decide di acquistare una casa per godersi la sua vita da scapolo. Presto scopre però che quelle mura sono abitate da due fantasmi, Max e Lily, una coppia di attori degli anni Trenta, che si appassionano ai problemi sentimentali e professionali dell'uomo e cercano di aiutarlo.

Broken English

Broken English
6,3/10

Diane

Diane
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2019
  • Carattere: Ina
Diane è una amica amorevole e una badante altrettanto gentile, in particolare con il figlio tossicodipendente. Mentre le persone intorno a lei cominciano pian piano a svanire, Diane è costretta a fare i conti con le scelte del passato e con ricordi a lungo dimenticati.

Revolution #9

Revolution #9
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/2002
  • Carattere: Judge Hathaway

Stuff

Stuff
5,5/10

Surviving Family

Surviving Family
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/08/2014
  • Carattere: Mary Giaccone

Messengers

Messengers
5,5/10

Attori correlati