I migliori film di Priyanka Chopra

Priyanka Chopra

Priyanka Chopra

18/07/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Priyanka Chopra film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Priyanka Chopra.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Baywatch

Baywatch
5,5/10
BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata. Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Matrix Resurrections

Matrix Resurrections
5,7/10

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Planes

Planes
5,7/10
Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

Non è romantico?

Non è romantico?
5,9/10
Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

Barfi!

Barfi!
8,1/10
Ambientato negli anni '70 la storia parla di Murphy "Barfi" (#RanbirKapoor) un ragazzo sordo e della sua relazione con due donne di cui una autistica. Barfi, nonostante la sua disabilità, è un ragazzo allegro e giocherellone, non sempre apprezzato per i suoi scherzi. Conosce Shruti Ghosh (#IleanaD'Cruz) di cui si innamora ma con la quale non può assolutamente pensare di avere una relazione. A causa di due motivi, la loro differenza di classe ed il matrimonio di Shruti che avverrà a breve.

बाजीराव मस्तानी

बाजीराव मस्तानी
7,2/10

La tigre bianca

La tigre bianca
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/01/2021
  • Carattere: Pinky Madam
Un autista indiano scaltro e ambizioso riesce a sfuggire alla povertà per arrivare ai vertici del potere. Un viaggio epico tratto dal bestseller del New York Times.

Ra.One

Ra.One
4,8/10

Krrish

Krrish
6,4/10

Don 2

Don 2
7,1/10

Chasing Happiness

Chasing Happiness
7,7/10

Don

Don
7,1/10

अग्निपथ

अग्निपथ
6,9/10

The Sky Is Pink

The Sky Is Pink
7,6/10

Amore in alto mare

Amore in alto mare
7/10

कृष ३

कृष ३
5,3/10

गुंडे

गुंडे
2,7/10

One World: Together at Home

One World: Together at Home
6,2/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 18/04/2020
  • Carattere: Self

Attori correlati