I migliori film di Professor Toru Tanaka

Professor Toru Tanaka

Professor Toru Tanaka

06/01/1930- 22/08/2000
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Professor Toru Tanaka film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Professor Toru Tanaka.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
6,5/10
Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Danny, viene proiettato nel mondo di celluloide dove vive il sergente Jack Slater, il suo eroe. In quel mondo tutto è permesso, incredibili capitomboli, scontri con i cattivi. La storia prende una brutta piega quando alcuni criminali, trovano un lasciapassare per introdursi nella vita reale.

Black Rain - Pioggia sporca

Black Rain - Pioggia sporca
6,6/10
Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.

3 ragazzi ninja

3 ragazzi ninja
5,3/10
3 ragazzi ninja (3 Ninjas) è un film del 1992 diretto da Jon Turteltaub. è il primo dei quattro film della serie dei 3 Ninjas, avente come protagonisti tre giovani fratelli dediti allo studio delle arti marziali. Samuel Jr., Jeffrey e Michael sono i tre figli dell'agente FBI Sam Douglas. Trascorrono tutte le estati nel ranch del nonno materno giapponese Mori e qui imparano le arti marziali. Proprio durante l'addestramento il nonno assegna loro i nomi Ninja. Samuel prenderà il nome di Rocky per via del suo carattere deciso e sicuro, Jeffrey si chiamerà Colt a causa della sua velocità e Michael si chiamerà Tum Tum per via del fatto che mangia di tutto e la sua pancia risuona come un tamburo.

Darkman

Darkman
6,4/10
Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

Pee-wee's Big Adventure

Pee-wee's Big Adventure
7/10
Pee-wee Herman vive in un mondo tutto suo, pieno di giochi e divertimenti, come un bambino imprigionato nel corpo di un adulto. Il suo bene più prezioso è la sua amatissima bicicletta, che attira l'attenzione di molti, anche del perfido Francis, che offre a Pee-wee dei soldi perché gliela ceda. Quando la sua bicicletta viene rubata, Pee-wee si ritrova improvvisamente nel mondo reale e attraversa tutta l'America per ritrovarla. Durante l'avventuroso viaggio incontra tante strane persone tutte disposte ad aiutarlo...

Missing in Action

Missing in Action
5,3/10
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

Sbirri oltre la vita

Sbirri oltre la vita
6,1/10
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Shanghai Surprise

Shanghai Surprise
3,3/10
Gloria Tatlock è una bella ragazza del Massachusetts, che abbandona la sua città per diventare una missionaria laica nella Cina del 1937. Un giorno un carico d'oppio per uso medico da destinare alla cura dei suoi pazienti scompare. Per recuperarlo Gloria assolda Glendon Wasey, un avventuriero che cerca il modo più rapido per procurarsi i soldi per tornare immediatamente negli Stati Uniti. Ma appena la notizia si diffonde a Shanghai, i due diventano il bersaglio dei criminali locali, anch'essi alla ricerca dell'oppio.

Alligator 2: The Mutation

Alligator 2: The Mutation
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/12/1991
  • Carattere: Tokyo Joe

Un ponte di guai

Un ponte di guai
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1985
  • Carattere: Sumo Guard
Lawrence Bourne III (Tom Hanks) è un giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco. Infilatosi in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori, viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme con l'ultraottimista Tom (John Candy) e una bella volontaria, Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello.

Ninja, la furia umana

Ninja, la furia umana
6/10
Il boss di una banda criminale tenta di liberarsi di un ninja fastidioso ed onesto uccidendogli la moglie e rapendogli il figlio; il ninja, però, accecato dalla rabbia, non cede al ricatto e parte alla ricerca di una spietata vendetta.

Arma perfetta

Arma perfetta
6/10
Per Jeff le arti marziali non hanno segreti, maa volte la sua aggressività e la sua passione per la violenza, anche se utilizzata senza volontà di fare del male, lo hanno allontanato dalla famiglia. Quando un amico viene brutalmente ucciso dalla mafia coreana, Jeff decide di vendicarlo, nonostante il fratello Adam, detective della polizia, lo sconsigli dallo sfidare avversari feroci e pericolosi per la stessa polizia cittadina. Inesorabile, il nostro eroe ricostruisce le fila della banda e punta al boss; neppure il ferimento di Adam lo ferma. Anche perché Jeff è diventato saggio e ha imparato a servirsi al meglio del proprio corpo.

Triade chiama canale 6

Triade chiama canale 6
5,5/10
Due poliziotti della squadra narcotici di San Francisco sono sulle tracce di un carico di droga, ma cadono in un'imboscata. Uno muore, l'altro è costretto a lasciare il servizio, perchè incolpato di quanto è accaduto. L'uomo però, con l'aiuto di una giornalista amica dell'ucciso, continua a indagare per smascherare la potente organizzazione.

Codice Marziale

Codice Marziale
4,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/10/1990
  • Carattere: Jimmy Kong
Sean Thomp è un poliziotto di Los Angeles, duro, cattivo ed esperto in arti marziali almeno quanto la sua collega Billie Blake. Sean è sulle tracce di Dalton Rhodes, uno che ruba auto per venderle a Hong Kong e che contrabbanda armi verso il Sud America. Il vero guaio di Dalton è che nella sua gang è coinvolto anche Michael, fratello minore di Sean. La furia vendicatrice dell'uomo non tarda a colpire...

Bad Guys

Bad Guys
4,3/10
  • Prima: 14/03/1986
  • Carattere: Lord Percy's Bodyguard

Catch the Heat

Catch the Heat
4,9/10

Hyper Space

Hyper Space
4,1/10

Secret Agent 00 Soul

Secret Agent 00 Soul
3,3/10

Partita con la morte

Partita con la morte
5,2/10

Attori correlati