I migliori film di Rachel Ticotin

Rachel Ticotin

Rachel Ticotin

01/11/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rachel Ticotin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rachel Ticotin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Con Air

Con Air
6,9/10
Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Atto di forza

Atto di forza
7,5/10
Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Man on Fire - Il fuoco della vendetta

Man on Fire - Il fuoco della vendetta
7,7/10
John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Un giorno, purtroppo, Creasy non può evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da questo momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato.

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Tutto può succedere - Something's Gotta Give

Tutto può succedere - Something's Gotta Give
6,7/10
Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.

The Burning Plain - Il confine della solitudine

The Burning Plain - Il confine della solitudine
6,7/10
Le storie di cinque personaggi, e dei percorsi emotivi che affrontano per recuperare le proprie vite, o ricominciare da zero: la giovane Mariana, una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, che cerca di lasciarsi alle spalle un peccato del suo passato; Nick e Gina, una coppia di amanti clandestini e Maria, che aiuta i suoi genitori a trovare la redenzione, il perdono e l'amore.

F/X 2- Replay di un omicidio

F/X 2- Replay di un omicidio
5,9/10
Sequel del film FX, Rollie viene ingaggiato per aiutare nella ricerca di un killer. I guai iniziano quando sia il killer che i poliziotti con cui collaborava vengono uccisi.

Superintelligence

Superintelligence
5,4/10
Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare…

The Eye

The Eye
5,4/10
Sydney Wells ha perso la vista quando era ancora una bambina. Ora le viene offerta la possibilità di un trapianto di cornea che dovrebbe consentirle di tornare a vedere normalmente. L'operazione riesce ma la giovane donna dichiara di vedere esseri spaventosi e trasformazioni dei luoghi non solo negli incubi notturni ma anche durante la veglia. Inoltre, già mentre era ancora in convalescenza in ospedale, ha assistito alla dipartita della compagna di stanza accompagnata nell'al di là da un mostruoso essere. Il suo sospetto (inizialmente non creduto da altri) è di stare vedendo ciò che chi le ha donato le cornee poteva vedere.

Don Juan DeMarco - Maestro d'amore

Don Juan DeMarco - Maestro d'amore
6,7/10
Convinto di essere Don Giovanni, il giovane De Marco si appresta al suicidio dal cornicione di un albergo di New York. Interviene lo psichiatra Jack Mickler, che dal colloquio col ragazzo scopre la personalità complessa e tormentata di un seduttore involontario, più simile al Don Juan del poema di Byron che a uno sfrenato donnaiolo e libertino. Abbandonato l'insano proposito, in un finale onirico e quasi sconcertante, sarà il giovane a trascinare lo psichiatra nel suo mondo fantasioso, facendogli riscoprire emozioni dimenticate.

4 amiche e un paio di jeans 2

4 amiche e un paio di jeans 2
6,2/10
Carmen Lowell si diverte lavorando dietro le quinte dello spettacolo teatrale dell'università. Quando le viene proposto di lasciare la città, per prendere parte a una rappresentazione di attori professionisti, la ragazza declina l'invito preferendo restare con le sue amiche. Peccato che tutte queste decidano, per i più svariati motivi, di partire. Delusa e amareggiata, Carmen vola alla volta del Vermont, dove partecipa a un'importante audizione...

4 amiche e un paio di jeans

4 amiche e un paio di jeans
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/06/2005
  • Carattere: Christina Lowell
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Turbulence - La paura è nell'aria

Turbulence - La paura è nell'aria
5/10
Il 24 dicembre è partenza da New York il volo per Los Angeles e tutto fa pensare che sia un volo tranquillo. L'allegria tipica della vigilia di Natale però viene ben presto smorzata dalla sinistra presenza tra i passeggeri di un insolito gruppo di viaggiatori. Si tratta di quattro federali che stanno scortando due pericolosi criminali. Il primo Ray Weaver (Liotta) è un serial killer condannato a morte, mentre Stubbs (Gleeson) è uno spietato rapinatore che non fa nulla per nascondere il suo odio nei confronti degli agenti federali.

Prognosi riservata

Prognosi riservata
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/01/1987
  • Carattere: Rachel Atwood
Un grande imbroglione s'è compromesso con la mafia. Per evitare il carcere duro si finge pazzo. Lo mettono nel manicomio criminale. Una notte di tempesta l'ospedale è sconvolto, gli ospiti sono presi dal panico e il protagonista è scambiato per un medico. Naturalmente l'errore non è destinato a riportare l'ordine e la disciplina dentro il manicomio.

La Giustizia Di Un Uomo

La Giustizia Di Un Uomo
5,8/10
A New York, un giovane poliziotto presta da diversi anni servizio nella metropoli americana. Tra rapine, sparatorie, arresti e inseguimenti automobilistici il nostro eroe trova il tempo di sposarsi e dalla felice unione sta per nascere un figlio. Davanti a questa felice prospettiva il futuro padre fa un profondo esame di coscienza. Che futuro darà al bambino che sta per nascere? Michael Keaton protagonista di un convenzionale ritratto urbano.

Bronx 41 distretto di polizia

Bronx 41 distretto di polizia
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/02/1981
  • Carattere: Isabella
Questo film descrive la vita, dal punto di vista di un agente di polizia, nel famigerato South Bronx di New York. Al centro si trova "Fort Apache", come i poliziotti chiamano la loro stazione di polizia, che sembra davvero un avamposto nel paese nemico. La storia segue l'agente Murphy, che sembra essere un cinico, ma in verità è un moralista con un senso della giustizia.

Desert Saints

Desert Saints
6/10

I dannati di Hollywood

I dannati di Hollywood
6,5/10
La vita nelle strade di Hollywood è una sfida continua per chi vive ai margini. King e i suoi amici sono dei ragazzi sbandati che si sostengono l'un l'altro, si proteggono. Vivono seguendo un codice morale e per questo King decide di punire Tommy Ray che ha indotto alla prostituzione una ragazza...

Love, Mary

Love, Mary
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1985
  • Carattere: Rachel Martin

Full Disclosure

Full Disclosure
5,2/10

Attori correlati