I migliori film di Raicho Vasilev

Raicho Vasilev

Raicho Vasilev

17/09/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raicho Vasilev film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raicho Vasilev.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Conan the Barbarian

Conan the Barbarian
5,1/10
Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.

Hell - Esplode la furia

Hell - Esplode la furia
6,1/10
Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile
6,2/10
Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.

Le colline sanguinano

Le colline sanguinano
5,4/10

Control

Control
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/12/2004
  • Carattere: Vlas
Condannato a morte e in attesa dell'iniezione letale, un pericoloso serial killer riceve la grazia. In cambio dovrà sottoporsi a un esperimento di modificazione comportamentale tramite agenti chimici messo a punto da un'industria farmaceutica. Per l'uomo è l'inizio di un vero e proprio incubo.

Python 2

Python 2
2,8/10

Nine Lives

Nine Lives
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 20/10/2004
  • Carattere: St. Nevis Guard 1
Dean viene scambiato da dei malviventi per un’agente della CIA: prima che si possa rendere conto di ciò che gli stia succedendo, uno dei suoi assalitori gli inietta una dose di XE, un allucinogeno sperimentale...

Command Performance

Command Performance
5,5/10

Double identity

Double identity
4,5/10
Nicholas Pinter (Val Kilmer), un medico americano emigrato in Cecenia, si innamora di Katrine dopo averla salvata da un'aggressione. La donna, in apparenza fragile e insicura, è in realtà un'agente sotto copertura che sta indagando su un traffico di diamanti nell'Europa dell'est e le organizzazioni criminali tenteranno l'impossibile pur di eliminarla. Spetterà a Nicholas affrontare i guai a cui andranno incontro e portarla al sicuro.

Direct Contact

Direct Contact
4,2/10
Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia, si vede offrire la libertà e un discreto bottino in cambio della missione in soccorso di una donna americana, Ana Gale, rapita da un potente guerrafondaio. Dopo averla liberata, però, Mike scopre che la storia del rapimento non era che una montatura, e ora Ana è davvero in pericolo...

The Mechanik

The Mechanik
5,5/10

American Night

American Night
4,3/10
Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d'arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Marylin di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Cyclops

Cyclops
3/10

Man with the Screaming Brain

Man with the Screaming Brain
5,4/10

Diamond Dogs

Diamond Dogs
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2007
  • Carattere: Zhukov
Un manipolo di avventurieri giunge in Cina dagli Usa, in cerca di un arazzo d'oro impreziosito di diamanti che dovrebbe valere più di 50 milioni di dollari. C'è però bisogno di una guida e allo scopo viene assoldato Ronson, ex soldato americano con un rapporto piuttosto stretto con l'alcol e qualche problema con la giustizia. Il gruppo si inoltra sulle montagne della Mongolia, dove scopre che il tesoro è ambito anche da alcuni criminali russi.

The Killing Grounds

The Killing Grounds
3,7/10

Distruzione dal cielo

Distruzione dal cielo
3,6/10

Cold Fusion

Cold Fusion
3,3/10

It's Not Real Until You Shoot It: Making HILLS RUN RED

It's Not Real Until You Shoot It: Making HILLS RUN RED
  • Carattere: Self

Attori correlati