I migliori film di Rajia Baroudi

Rajia Baroudi

Rajia Baroudi

Oggi presentiamo i migliori Rajia Baroudi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rajia Baroudi.
Genere:

Principe azzurro cercasi

Principe azzurro cercasi
5,8/10
La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...

Garfield a zampa libera

Garfield a zampa libera
4,3/10
La vita di una grande star dei fumetti può essere stressante. Così Garfield spezza la routine fuggendo dalle pagine di carta per buttarsi nel mondo reale. Mentre si gode la vita di un vero gatto domestico, Garfield viene a sapere che il suo fumetto sarà cancellato se lui non tornerà al suo posto, prima che il giornale vada in stampa.

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Starship: Rising

Starship: Rising
2,2/10

Starship Apocalypse

Starship Apocalypse
2,7/10

The Open Door

The Open Door
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/10/2008
  • Carattere: The Oracle (Voice)

She's Just a Shadow

She's Just a Shadow
4,2/10

Tryouts

Tryouts
7,5/10
  • Prima: 05/10/2013
  • Carattere: Asma (Voice)

To Rest in Peace

To Rest in Peace
8/10

Attori correlati