I migliori film di Ramon Agirre

Ramon Agirre

Ramon Agirre

01/01/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ramon Agirre film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ramon Agirre.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

[REC]³ - La genesi

[REC]³ - La genesi
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/03/2012
  • Carattere: Danilo
Diego e Clara sono fatti l'uno per l'altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L'infezione ha lasciato l'edificio e l'azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti.

Errementari: il fabbro e il diavolo

Errementari: il fabbro e il diavolo
6,4/10
Sono trascorsi dieci anni dalla prima guerra carlista del 1833. In un piccolo villaggio di Alava, nei Paesi Baschi, un commissario del governo di nome Alfredo indaga su un caso che lo porta nelle profondità delle foreste al cospetto del fabbro Patxi, un uomo pericoloso e solitario. Gli abitanti della zona raccontano di strane storie legate a rapine, omicidi e patti demoniaci, fino a quando l'orfanella Usue non arriva accidentalmente nella misteriosa officina, svelando la verità che si nasconde dietro Patxi.

Palme nella neve

Palme nella neve
7,3/10
L'accidentale scoperta di una lettera a lungo perduta spinge Clarence a viaggiare dalle montagne della Spagna fino in Africa, per visitare l'isola di Fernando Poo, dove il padre Jacobo e lo zio Kilian hanno trascorso gran parte della loro gioventù. Nel cuore di una terra tanto rigogliosa e seducente quanto pericolosa, Clarence scoprirà i segreti di una storia d'amore proibita ambientata in un contesto storico tumultuoso, le cui conseguenze avranno ripercussioni sulla sua vita.

Julieta

Julieta
7,1/10
Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent'anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L'ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.

Amour

Amour
7,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/07/2012
  • Carattere: Concierge's husband
George e Annes, ottantenni, sono due insegnanti di musica in pensione. La loro figlia, anche lei musicista, vive lontano con la sua famiglia. Un giorno Anne ha un malore e la stabilità del rapporto tra i due viene messa a dura prova.

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

Il silenzio della città bianca

Il silenzio della città bianca
5,4/10
Vitoria-Gasteiz, Paesi Baschi, Spagna, 2016. Due cadaveri compaiono nella cripta della vecchia cattedrale. L'ufficiale di polizia Unai López de Ayala, esperto di profilazione criminale, deve dare la caccia all'assassino rituale che terrorizza la città da due decenni …

Plan de fuga

Plan de fuga
5,6/10

Handia

Handia
6,6/10

Black Is Beltza

Black Is Beltza
5,9/10
Ottobre 1965. I tipici pupazzi giganti che si vedono sulle strade di Pamplona durante le feste di San Firmino, sono invitati a sfilare a New York sulla Quinta Strada. Non a tutti però è permesso di esibirsi: a causa della discriminazione razziale, le autorità americane escludono i giganti neri dalla parata.

Kalebegiak

Kalebegiak
6,7/10

La herida

La herida
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/2013
  • Carattere: Padre de Ana

A los cuatro vientos

A los cuatro vientos
5,9/10

Aupa Etxebeste!

Aupa Etxebeste!
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/09/2005
  • Carattere: Patrizio Etxebeste

Igelak

Igelak
5,5/10

La hora de los valientes

La hora de los valientes
6,6/10

Menos que cero

Menos que cero
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/1996
  • Carattere: Periodista

Operación Concha

Operación Concha
4,6/10

Zapico

Zapico
5,1/10

Oreina

Oreina
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2018
  • Carattere: Martín

Attori correlati