I migliori film di Ray Sharkey

Ray Sharkey

Ray Sharkey

14/11/1952- 11/06/1993
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ray Sharkey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ray Sharkey.
Genere:
Anno:

Taverna paradiso

Taverna paradiso
5,7/10
New York, 1946. Nel malfamato quartiere di Hell's Kitchen vivono i tre fratelli Carboni: Cosmo, Lenny, e Victor. Ma la situazione economica dei tre non è brillante e allora a Cosmo viene l'idea di aprire la Taverna Paradiso, una palestra dove si svolgono incontri di lotta libera e dove si può scommettere.

Nessuna pietà

Nessuna pietà
5,7/10
Eddie Jillette, poliziotto, si sostituisce ad un criminale che doveva andare all'appuntamento con un altro malvivente. Con il delinquente c'è una bella bionda, amante di un boss. Un collega di Eddie viene ucciso e quest'ultimo giura vendetta. Ma il boss gli sta alle calcagna. Eddie incatena al proprio polso la bella Michelle (che era testimone dell'assassinio dell'amico) e fugge tra le paludi. Durante l'avventura s'innamora di lei che comincia a scuotersi dal suo torpore e, aggrediti in un albergo dal boss e dai suoi accoliti, Eddie e Michelle riusciranno ad avere la meglio?

Un piedipiatti e mezzo

Un piedipiatti e mezzo
4,2/10
Un bambino di otto anni rimasto orfano vorrebbe diventare un affermato detective. Avendo assistito ad un omicidio, si trova a realizzare per un giorno il sogno della sua vita quando viene chiamato ad aiutare un poliziotto nelle indagini.

Guerrieri dell'inferno

Guerrieri dell'inferno
6,7/10
All'epoca del Vietnam, un giornalista americano si trova a Saigon come corrispondente. Egli pensa di poter risolvere la propria insoddisfacente esistenza mettendosi a trafficare in stupefacenti. Convince così l'amico Raya a portare due chili di eroina fino a Oakland, dove la moglie Marge la piazzerà. Ma i due amici vengono traditi e appena Ray giunge in patria si trova la polizia alle costole. Ray e Marge si danno alla fuga in giro per gli Usa. Intanto torna anche il giornalista e, dopo drammatiche vicende, capirà che è meglio lasciar perdere la professione di spacciatore.

Some Kind of Hero

Some Kind of Hero
5,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/04/1982
  • Carattere: Sgt. Vinnie DiAngelo

Cadaveri e compari

Cadaveri e compari
5,6/10
Harry Valentini e Moe Dickstein sono entrambi fattorini di un boss mafioso. Quando perdono $ 250.000, la punizione è durissima: avrà salva la vita chi riuscirà ad uccidere l'altro....

Hellhole

Hellhole
5/10

Stunts

Stunts
5,5/10

Body Rock

Body Rock
3,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 28/09/1984
  • Carattere: Terrence

Zebrahead

Zebrahead
6,3/10

The Idolmaker

The Idolmaker
6,9/10

Wired

Wired
3,6/10

Io, Willie e Phil

Io, Willie e Phil
5,9/10
Due amici si innamorano dI Jeannette e si alternano per anni al suo fianco. Quando i tre tentano di ufficializzare il loro ménage, l'incantesimo d'amore e complicità si dissolve. Non male, ma la perfezione di "Jules et Jim" è davvero lontana.

The Revenge of Al Capone

The Revenge of Al Capone
5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 26/02/1989
  • Carattere: Scarface

The Rain Killer

The Rain Killer
4,7/10

Round Trip to Heaven

Round Trip to Heaven
4,2/10
  • Prima: 02/09/1992
  • Carattere: Stoneface

The Cops Are Robbers

The Cops Are Robbers
5,4/10

Per amore e per denaro

Per amore e per denaro
4,3/10
Un magnate convince un giovane banchiere a collaborare con lui per estorcere al Presidente di un piccolo Stato del Centro America di non nazionalizzare le locali miniere: nella ricompensa, anche la bella moglie del riccone.

Caged Fear

Caged Fear
4,4/10

Heart Beat

Heart Beat
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/04/1980
  • Carattere: Ira

Attori correlati