I migliori film di Ray Wise

Ray Wise

Ray Wise

20/08/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ray Wise film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ray Wise.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

RoboCop

RoboCop
7,6/10
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.

Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2003
  • Carattere: Jack Taggart, Sr.
Una squadra di basket completa di giocatori, riserve, allenatori e cheerleaders fa ritorno col proprio autobus dal Campionato studentesco. Dopo un incidente apparentemente casuale, che li costringe ad una sosta forzata, vengono attaccati da un'orribile creatura alata che uccide gli adulti del gruppo. Si tratta di un antico demone che ogni 23 anni, per 23 giorni, risorge dal suo letargo per nutrirsi. Siamo al 22esimo giorno e the Creeper si prepara per l’ultimo banchetto. Il demone terrà il gruppo sotto scacco, decimandolo, fino a quando Jack Taggart, un contadino del luogo, al quale l’essere ha sottratto il figlioletto più piccolo, non interverrà per salvare i giovani e vendicarsi.

God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/2016
  • Carattere: Peter Kane
Al liceo Martin Luther King Jr. di Hope Springs, l'insegnante Grace Wesley aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Il suo amore per l'insegnamento, per gli studenti e per la vita, nascono dall'amore che ha nei confronti di Cristo e della religione. Quando Brooke, una studentessa che soffre per la perdita del fratello, le porge una domanda su Cristo, Grace si ritrova in grossi guai ancor prima di finire la sua risposta, iniziando una epica battaglia giudiziaria che potrebbe costarle la carriera.

Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio

Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio
6,9/10
È un adattamento della serie a fumetti La morte di Superman, pubblicata dalla DC Comics nel 1992, ed è il primo della serie di lungometraggi denominati DC Universe Animated Original Movies, prodotti dalla Warner Premiere e dalla Warner Bros. Animation.

Sol levante

Sol levante
6,2/10
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

Fuoco cammina con me

Fuoco cammina con me
7,3/10
Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.

Powder - un incontro straordinario con un altro essere

Powder - un incontro straordinario con un altro essere
6,6/10
In una cittadina americana viene trovato in una fattoria un ragazzo _ vissuto vent'anni chiuso in casa con i nonni al riparo dalla luce e da sguardi estranei _ inconfondibile per la sua carnagione bianchissima e i poteri straordinari di cui è dotato, generati da un fulmine che colpì sua madre al momento del parto. Respinto dalla comunità per la sua "diversità", è aiutato da una sensibile assistente sociale e da un insegnante di scienze che intuisce la sua sofferenza e le sue qualità. Curiosa favola umanistica raccontata con leggerezza e senza eccessi inutili di effetti speciali. Sprecato il bel personaggio di J. Goldblum cui è lasciato poco spazio.

Il mostro della palude

Il mostro della palude
5,3/10
Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.

Twin Peaks: The Missing Pieces

Twin Peaks: The Missing Pieces
7,6/10
Twin Peaks: The Missing Pieces è un film costituito unicamente da scene tagliate provenienti dal film Fuoco cammina con me del 1992. 1 ora e mezzo di scene che Lynch escluse dal montaggio finale e che approfondiscono personaggi e avvenimenti del mondo di Laura.

La forza del campione

La forza del campione
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/03/2006
Dan è un giovane ginnasta di successo ed ha tutto quello che si possa desiderare: trofei, talento, donne ed è in lizza per le Olimpiadi. Ma un brutto incidente in cui si frattura una gamba mette a repentaglio la sua vita e la sua carriera. Abbattuto e disperato, Dan si imbatte nel misterioso Socrates (Nick Nolte) che lo porterà a un superiore livello di forza e di conoscenza, per lasciarsi il passato alle spalle e ritornare ad essere un campione.

Batman: The Killing Joke

Batman: The Killing Joke
6,4/10
Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.

Il viaggio di Natty Gann

Il viaggio di Natty Gann
7/10
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Good Night, and Good Luck.

Good Night, and Good Luck.
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/09/2005
  • Carattere: Don Hollenbeck
Edward R. Murrow, è un famoso anchor man della CBS. Venuto a conoscenza di una lista di proscrizione redatta dal senatore Joseph McCarthy in cui vengono inseriti i nominativi di tutti coloro che sono sospettati di avere simpatie filo-comuniste, decide di divulgare la notizia e di dedicare parecchie puntate del suo show, "See it now", alla controversa figura del politico. Nonostante le intimidazioni e le minacce di morte, Edward riuscirà, anche grazie all'appoggio del suo produttore Fred Friendly, a liberare l'America dal fanatismo del maccartismo.

All the Way

All the Way
7,3/10
Lyndon B. Johnson diviene il presidente degli Stati Uniti d'America nel caotico periodo che si sussegue all'assassinio di Kennedy. Johnson trascorre ben 11 mesi alla Casa Bianca seguendo l'approvazione del Civil Rights Act e preparando la campagna elettorale che gli permetterà di non essere più il "presidente sostituto".

Atlas Shrugged: Part II

Atlas Shrugged: Part II
5,3/10

RoboDoc: The Creation of Robocop

RoboDoc: The Creation of Robocop
8,8/10

Excision

Excision
6,1/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 12/09/2012
  • Carattere: Principal Campbell
Pauline ha una sorella, Grace, che soffre di fibrosi cistica e viene assistita costantemente dai suoi genitori. Cosciente del fatto che Grace prima o poi dovrà affrontare un trapianto di polmoni a causa delle sue condizioni di salute, Pauline decide di eseguire l’intervento lei stessa.

The Lazarus Effect

The Lazarus Effect
5,2/10
In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.

Il bacio della pantera

Il bacio della pantera
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/04/1982
  • Carattere: Soap Opera Man
A New Orleans la giovanissima e vergine Irena Gallier incontra suo fratello maggiore Paul, un pastore protestante, mai conosciuto prima perché, dopo la morte dei genitori, entrambi addestratori di animali, lei fu mandata in orfanotrofio. La governante di casa Gallier aiuta Irena a stabilirsi nella casa del fratello, ma questi scompare misteriosamente. In un motel, intanto, una prostituta trova al posto di un cliente una pantera, che la sbrana letteralmente. L'animale viene poi catturato dalla polizia e da una squadra di zoologi: Oliver Yates, Alice Perrin e Joe Creigh.

Chillerama

Chillerama
5,6/10

Attori correlati