I migliori film di Raymond J. Barry su Google Play Movies

Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

14/03/1939 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raymond J. Barry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raymond J. Barry.
Genere:
Anno:

La notte del giudizio - Election Year

La notte del giudizio - Election Year
6/10
Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…

Training Day

Training Day
7,7/10
Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

Oggi sposi... niente sesso

Oggi sposi... niente sesso
5,4/10
Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.

Day of Reckoning

Day of Reckoning
3,4/10
Quindici anni fa creature malvagie dal sottosuolo affliggevano la Terra con l'intento di eliminare l'umanità. Soprannominato il Giorno del Giudizio da parte dei sopravvissuti dell'Olocausto infernale, i guerrieri dell'umanità devono nuovamente combattere le forze dell'oscurità.

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

3 Days to Kill

3 Days to Kill
6,2/10
Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Mr. Kovic
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Flubber - Un professore fra le nuvole

Flubber - Un professore fra le nuvole
5,3/10
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

Cool Runnings - Quattro sottozero

Cool Runnings - Quattro sottozero
7/10
Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.

A rischio della vita

A rischio della vita
5,8/10
Minata in otto punti la Civic Arena di Pittsburgh, dove si svolge la finale nazionale di hockey su ghiaccio, una banda criminale guidata da ex agente dei servizi segreti sequestra il vicepresidente degli Stati Uniti e una dozzina di ospiti, chiedendo un riscatto miliardario. Un pompiere disarmato risolve il caso, usando pugni, piedi, cuore e testa.

Drago d'Acciaio

Drago d'Acciaio
6,2/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 21/08/1992
  • Carattere: Agent Frank Stewart
Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga.

Walk Hard - La storia di Dewey Cox

Walk Hard - La storia di Dewey Cox
6,8/10
Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...

Nient'altro che guai

Nient'altro che guai
5/10
Il ricco Chris Thorne è riuscito a organizzare un weekend con la bella Diane Lightson, avvocatessa, con la scusa di un viaggio d'affari. Lungo il tragitto vengono fermati per eccesso di velocità e condotti dal decrepito e ultracentenario giudice Valkenheiser, nella città di Valkevania, che li condanna a morte...

I segreti del lago

I segreti del lago
6,5/10
Margaret, tranquilla casalinga, sposata a un ufficiale di marina che, a causa della sua professione è sempre lontano da casa, è costretta a gestire da sola i problemi della vita quotidiana. Quando l'amante di Beau, il suo primogenito omosessuale, annega nel lago di fronte alla sua casa, nasconde il cadavere per proteggere suo figlio. Poi un giorno compare dal nulla Alek, un ragazzo che sembra essere a conoscenza di parecchie cose.

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles
2,7/10
Per cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra ha lavorato come un gigantesco reattore nucleare ma, oramai surriscaldato, rischia di esplodere e il pianeta di essere cancellato dalla pressione che monta sotto la città di Los Angeles. Dopo un'evacuazione di massa, Calvin Crwaford è uno dei pochi rimasti nella metropoli, disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley, che a sua insaputa è stata rapita e viene tenuta in ostaggio. Con Los Angeles sempre più instabile di minuto in minuto, Calvin dovrà trovare un modo per salvare Ashley e per salvarsi prima che sia troppo tardi.

L'anno del dragone

L'anno del dragone
6,8/10
C'è un patto di non aggressione tra la polizia e gli "anziani" della comunità cinese di Chinatown. Quando però arriva il poliziotto Stanley White le cose cambiano. Dalla parte avversa milita il giovane e ambizioso Joey Tai, che sta tentando la scalata al potere della Triade, la spietata mafia cinese. White cerca di convincere la giornalista televisiva Tracy Tzu ad aiutarlo nella sua guerra.

The river murders - Vendetta di sangue

The river murders - Vendetta di sangue
5,2/10
Quando una delle sue ex fiamme viene violentata e brutalmente assassinata, il detective della omicidi Jack Verdon crede che si tratti solo di un crimine isolato. Ben presto, però, è chiaro anche a lui che qualcuno sta seguendo un piano ben preciso: altre sue ex sono preda di destini simili e il responsabile sembra essere un maniaco seriale. L'agente dell'Fbi incaricato del caso e il capo della polizia locale credono invece che Jack sia in qualche modo coinvolto...

C'eravamo tanto odiati

C'eravamo tanto odiati
6,9/10
È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.

Mad City - Assalto alla notizia

Mad City - Assalto alla notizia
6,3/10
Un cronista televisivo, la cui carriera è ormai in declino, viene spedito dalla sua redazione in una cittadina della provincia americana per seguire un fatto di cronaca di poca importanza. Mentre sta visitando il Museo di storia naturale diventa inconsapevolmente testimone della protesta di Sam Baily, guardia giurata. L'uomo, per protestare contro il suo repentino licenziamento, si presenta armato al Museo con l'intenzione di farsi riassumere.

Attori correlati