I migliori film di Raymond J. Barry su Rakuten TV

Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

14/03/1939 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raymond J. Barry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raymond J. Barry.
Genere:

La notte del giudizio - Election Year

La notte del giudizio - Election Year
6/10
Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…

Training Day

Training Day
7,7/10
Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

Day of Reckoning

Day of Reckoning
3,4/10
Quindici anni fa creature malvagie dal sottosuolo affliggevano la Terra con l'intento di eliminare l'umanità. Soprannominato il Giorno del Giudizio da parte dei sopravvissuti dell'Olocausto infernale, i guerrieri dell'umanità devono nuovamente combattere le forze dell'oscurità.

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Mr. Kovic
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

The Hammer

The Hammer
6,9/10
La storia di Matt Hamill, primo westler sordo a vincere il National Collegiate Championship, diventando di fatto un modello per la comunità dei non udenti. Cresciuto tra persone udenti, Matt si ritrova ad essere un outsider tra i non udenti come lui, ma troverà il modo di raggiungere i suoi obiettivi nonostante la disabilità.

Attori correlati