I migliori film di Reece Shearsmith

Reece Shearsmith

Reece Shearsmith

27/08/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Reece Shearsmith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Reece Shearsmith.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venom - La furia di Carnage

Venom - La furia di Carnage
5,9/10
Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l'omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compire una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.

L'alba dei morti dementi

L'alba dei morti dementi
7,9/10
La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.

La fine del mondo

La fine del mondo
6,9/10
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.

Guida galattica per autostoppisti

Guida galattica per autostoppisti
6,7/10
Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.

Birthday Girl

Birthday Girl
6/10
John Buckingham (Ben Chaplin) è un timido impiegato di banca in un piccola cittadina dell'hinterland londinese, nel sud Hertfordshire. Vive un'esistenza monotona e triste e decide di affidarsi alle promesse di un sito internet che propone ragazze straniere da conoscere, facendo arrivare dalla Russia Nadia (Nicole Kidman). John si accorge subito che qualcosa che non va: Nadia non parla inglese, come invece gli era stato promesso, e lui non parla una parola di russo.

Ladri di cadaveri - Burke & Hare

Ladri di cadaveri - Burke & Hare
6,1/10
Basato su una storia vera, il film racconta di due amici irlandesi nella Edimburgo dell'Ottocento, famosa in quel periodo per le prestigiose università di medicina. I protagonisti danno inizio ad una nuova professione: procurano cadaveri a medici e scienziati impegnati a studiare l'anatomia del corpo umano. Ma quando le salme cominciano a scarseggiare, Burk ed Hare metteranno in piedi i piani più strampalati per 'procurarseli' in maniera non proprio lecita.

In the Earth

In the Earth
5,1/10

See How They Run

See How They Run
6,5/10
  • Genere: Mistero
  • Carattere: John Woolf

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: Nathan Steele
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

I disertori - A Field in England

I disertori - A Field in England
6,2/10
Nel 1648, nelle campagne inglesi tormentate dalla guerra, un gruppo di disertori fugge dal campo in cui infuria la battaglia. Dopo essere stati catturati, vengono costretti ad aiutare uno dei loro carcerieri nella ricerca del tesoro che questi crede sepolto nel campo. Da quel momento, il gruppo gradualmente scivola in un caos fatto di aspre discussioni, di lotte e di paranoia. Quando poi diventa chiaro che il tesoro potrebbe essere qualcosa di molto diverso dall'oro che credevano, si scoprono vittime di energie terrificanti intrappolate nel campo.

Slipp Jimmy fri

Slipp Jimmy fri
5,9/10

Un'avventura nello spazio e nel tempo

Un'avventura nello spazio e nel tempo
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/2013
  • Carattere: Patrick Troughton

The Cottage

The Cottage
6,1/10

The League of Gentlemen's Apocalypse

The League of Gentlemen's Apocalypse
6,1/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 03/06/2005
  • Carattere: Various Characters

Tales of the Uncanny

Tales of the Uncanny
7/10

The First Men in the Moon

The First Men in the Moon
6,1/10
L'adattamento di Mark Gatiss del classico di fantascienza di HG Wells. Luglio 1969: mentre il mondo attende con il fiato sospeso che gli astronauti dell'Apollo atterrino sulla Luna, un ragazzino incontra il novantenne Julius Bedford. È un uomo con una straordinaria storia di come nel lontano 1909 prima arrivò sulla Luna e, insieme all'eccentrico Professor Cavor, scoprì un terrificante segreto in profondità sotto la sua superficie apparentemente sterile.

The League of Gentlemen Are Behind You!

The League of Gentlemen Are Behind You!
  • Prima: 20/11/2006

The League of Gentlemen - Live Again!

The League of Gentlemen - Live Again!
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/11/2018
  • Carattere: Various Characters

Bob Monkhouse: The Last Stand

Bob Monkhouse: The Last Stand
8,3/10

Christmas at the Riviera

Christmas at the Riviera
6/10

Attori correlati